:D :DGrazie a tutti innanzitutto siete meravigliosi!!
Dunque:
COLAZIONE: 2 cpr di linoleico, 4 barrette di all bran nature da 20 gr., 1 tazza di caffè con dolcificante, 30 gr di pro in polvere (sempre sciolte in acqua in tutta la dieta).
MERENDA (10.30circa): 30 gr di pro.
PRANZO: 1 cpr di acido lipoico, 2 cpr di linoleico, 1 primo (generalmente pasta o riso con condimento di vario genere, più o meno 100 gr), 150 gr di verdura cotta, 1 tazza di caffè.
SPUNTINO (sia se mi alleno sia no): 30 gr di pro, 1 frutto (banana generalmnte).
Quando mi alleno 4 cpr di crea-alcalina e 4 di arginina e bcaa.
POST WO: 30 gr di pro.
CENA: 1 cpr di lipoico, 2 cpr di linoleico, 300 gr pesce (nasello, merluzzo,..) o carne bianca, 200 gr di verdura. 1 tazza di caffè.
Dico anche che faccio un pessimo lavoro ovvero il rappresentante e la macchina di certo non mi aiuta per nulla, ma spero con un po' di aiuto e di tutta la mia volontà di arrivare a buoni livelli. A proposito per gli integratori sono bene accetti consigli o suggerimenti!!!
la dieta nn mi piace ti dico come la camberei all'incirca:
colazione togli le barrette e mangiati dei cereali allbran e se ci riesci al posto delle proteine in polevere fatti 7albumi e 1turlo, al posto delle compresse di linoleico metti 10gr di frutta secca
spuntino io fare un panino piccolo integrale con 80di bresaola o 100 di fesa + 10 gr di frutta secca
pranzo mancano le proteine! quindi aggiungi un secondo di carne, al posto delle compresse di linoleico usa 1 cucchiaio di olio evo nella verdura! il primo visto che vuoi dimagrire lo ridurrei a 50 gr (in bianco con un cucchiaio di olio) meglio riso che pasta!
spuntino ok 30gr di pro ma mettici anche qua 10gr di frutta secca e togli la banana
la crea alkalina e l'arginina sono da prendere anke quando non ti alleni, mentre i bcaa solo quando ti alleni
post work va bene 30gr di pro, ma metti la banana qua al posto della merenda
cena ok
visto il lavoro che fai riusciresti a mangiare in questo modo? altrimenti cambiamo qualcosa, dicci i pasti che non riusciresti a fare.