IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 10, 2012, 01:18:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Aumento di peso  (Letto 4730 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #45 inserito:: Marzo 05, 2009, 09:19:48 »

a me fa arrabbiare il marchio che tu proponi per un fatto personale: vedo sempre in giro persone con la spilletta Herbalife, con su scritto:"Vuoi dimagrire? Chiedimi come". Dà veramente l'impressione che per dimagrire e per essere in forma bastino gli integratori che queste persone ti consigliano. Qui siamo ad un livello di "Slim Fast" che io non riesco a tollerare.
QUOTO!
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Mariottide
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserito:: Marzo 09, 2009, 04:08:28 »

ma kuali avrebbero dentro edulcoranti e skifezze  varie?? ho già detto k sn naturali, ad esempio kuello ke io kiamo the ma ke in realtà è un infuso di erbe,  è realmente un infuso di erbe, non è come la lemonsoda ke è aromatizzata artificialmente (mi son sempre kiesto xkè contemporaneamente trovi nel sapone per i piatti vero succo di limone...)
e comunque bastano eccome kuesti integratori x dimagrire, basta fare 2+2
ti danno tutti i 110 (c'è ki dice sono tipo 120 c'è ki dice 100, io facciola media) micronutrienti necessari (ke per altro nel cibo comune non ci sono a suffcnza)
te li danno in modo naturale
te li danno con 200 kcal
l'integratore non fa skifo (almeno a me piace)
ti danno una bella energia, l'unica cosa ke ti tolgono sono le calorie, sostituendo ad esempio colazione e cena con i frullati, sulle 1900 kcal d kui ho bisogno ne assumo 400, significa ke posso consumare un pasto a pranzo di 1500 kcal non ingrassando, e ke mi basta consumare un pasto a pranzo da 1000 kcal, ricavando le restanti 500 dalle riserve
invece x l'aumento peso si fanno i 3 pasti normali, e in + 3 o 4 frullati, aggiungendo a kuelle assunte normalmente altre 600 kcal, senza grassi, colesterolo e cagate varie

da Ciubecca:
OT: trovo divertentissimi gli spot pubblicitari di prodotti come il latte accaddi...

ma se ti viene mal di pancia, ti gonfi e scureggi come un trombone...che cacchio lo bevi a fare il latte???
________
trovo ke la tua sia la risposta definitiva  asd 
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #47 inserito:: Marzo 10, 2009, 12:45:28 »

ma kuali avrebbero dentro edulcoranti e skifezze  varie?? ho già detto k sn naturali, ad esempio kuello ke io kiamo the ma ke in realtà è un infuso di erbe,  è realmente un infuso di erbe, non è come la lemonsoda ke è aromatizzata artificialmente (mi son sempre kiesto xkè contemporaneamente trovi nel sapone per i piatti vero succo di limone...)
e comunque bastano eccome kuesti integratori x dimagrire, basta fare 2+2
ti danno tutti i 110 (c'è ki dice sono tipo 120 c'è ki dice 100, io facciola media) micronutrienti necessari (ke per altro nel cibo comune non ci sono a suffcnza)
te li danno in modo naturale
te li danno con 200 kcal
l'integratore non fa skifo (almeno a me piace)
ti danno una bella energia, l'unica cosa ke ti tolgono sono le calorie, sostituendo ad esempio colazione e cena con i frullati,
non ti offendere..ma io penso proprio ke continuare qst discorso sia solo tempo perso... asd
in qnt tu la penserai sempre allo stesso modo(e ci ripeterai le cose ke hai già detto..), così come noi la penseremo sempre allo stesso modo...(eh x fortuna canna)
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai su
  Stampa  

Vai a: