IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 09, 2012, 06:49:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza
 
Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: aumento peso!  (Letto 1095 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
KickGirl92
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


« inserito:: Marzo 01, 2010, 10:33:58 »

sera a tutti... :D volevo un consiglio da parte vostra...

allora ho 17 anni, sono alta circa 1,67  e peso 47-48  kg...
sono in sottopeso e devo dire che è una cosa che mi fa soffrire abbastanza...
vi descrivo la mia dieta solita:

mi sveglio alle 6 e mezza e solitamente non faccio colazione appena sveglia...bevo solo il caffèlatte e una volta a scuola verso le 9 mangio un cornetto, una merendina o qualche snack..
alle 11,40 faccio ricreazione e solitamente mangio un bel panino con affettati fatto a casa o comprato al ristoro della scuola..
pranzo intorno alle 3 e mezza e solitamente mi faccio (e qui vi stupirete!) quasi 2 etti di pasta da sola...raramente mangio carne a pranzo se non cotolette alla milanese surgelate con insalata al posto della pasta...
verso le 5 faccio merenda con solitamente thè e biscotti o panino o pizza (dipende dalla fame!)..
ceno intorno alle 8 con primo e secondo...mangio poche verdure....
verso le 11-mezzanotte mi faccio il latte coi biscotti o cereali

2 volte la settimana faccio kick boxing che so che mi fa bruciare molte calorie...ma la cosa che più mi fa strano è che io mangio davvero tantissimo!! però non riesco comunque a prendere peso...e davvero questa cosa mi fa soffrire abbastanza...perchè mi vedo ''brutta'' diciamo...troppo magra, quasi uno scheletro...e a volte sono debole...che sia un problema di metabolismo?  confuso potete aiutarmi con qualche consiglio? tra un mesetto comunque andrò dal dietologo perchè voglio risolvere questa situazione...grazie mille!  Smiley
Registrato
gian80
Global Moderator
****
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2662



« Risposta #1 inserito:: Marzo 01, 2010, 11:24:18 »

Ciao e benvenuta.

Leggendo velocemente quello che scrivi trovo 2 cose che nn vanno:
1) NON SALTARE COLAZIONE- Il corpo è a digiuno da 7-8 ore e se introduci carboidrati e proteine di buon valore il corpo brucia se stesso x sopravvivere: in pratica vai in catabolismo. Mangia latte e cereali, frutta, se preferisci fatti un paio di uova. Insomma: mangia al mattino. se nn 6 abituata inizia piano piano e poi cerca di aumentare
2) POCHE PROTEINE. Non vedo uova, non vedo latticini ottimi come il parmigiano. Non vedo pesce. Insomma aumenta un po' l'introito proteico perchè è quello che costruisce il muscolo.
Registrato

"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
the_pilonwolf
Global Moderator
****
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3139



« Risposta #2 inserito:: Marzo 02, 2010, 11:14:22 »

Gian mi ha tolto le parole di bocca, ti vedi "sgonfia" e vuota, quindi le protein, i carbo a colazione. Prova con poco latte e cereali, oppure latte, caffè ed un paio di biscotti secchi. Aumentando lentamente il numero dei biscotti puoi arrivare ad una bella colazione.
Registrato

"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
KickGirl92
Newbie
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 2


« Risposta #3 inserito:: Marzo 02, 2010, 10:16:08 »

oggi mi sono impegnata e ho mangiato ben 3 biscotti col latte :D grazie per le risposte!
Registrato
the_pilonwolf
Global Moderator
****
*
Scollegato Scollegato

Messaggi: 3139



« Risposta #4 inserito:: Marzo 02, 2010, 10:57:44 »

E' un inizio, cosa fai a Kick? Oltre a tecnica, fate anche qualcosa di preparazione fisica? Che cosa?
Registrato

"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  
 
Vai a: