personalmente la vedo così così come dieta! La vedo buona come quantità di cibo ingerito e ben distribuita e Sicuramente è a favore di proteine ma vedo cmq pochi CHO e Grassi sani.
Sai cosa ci vedrei bene? sfruttare il fatto che assumi tutto questo latte x uno shake.. soprattutto pre-nanna.. io aggiungerei burro di arachidi x i grassi sani ( e le pro) e aumenterei i CHO.
x i CHO ti ripeto aggiungerei patate la sera aumentando quelli durante la giornata o al limite potresti provare a 'periodizzare ' come faccio io cioè una dieta proteica quando vado in palestra e + orientata ai CHO il giorno dopo (DOPO la colazione mattutina però che deve essere molto proteica x il catabolismo notturno).
x il resto.. sei sottopeso.. sei alto quanto me ma pesi 5kg in meno..(io peso 65kg e mi lamento!).. quindi direi che c'è qualcosa che non torna! Ti consiglio di: postare l'allenamento che fai.
infine Dopo il WO è necessario assumere CHO a digestione rapida (Vitargo) + proteine come integratori.. se vuoi anche creatina x favorire l'asismilazione dei nutrienti nel picco insulinico durante la finestra anabolica.
mmmmm... dunque vediamo un pò.... tu mi consiglieresti di lasciarla invariata durante i giorni di palestra... e di aumentare i carboidrati durante i giorni di inattività?

? (tipo pranzo cena e snak???)
per quanto riguarda gli integratori quale marca prendo?

e a furia di assumere tt ste proteine già dai cibi mi potrebbero far male???
il mio allenamento è:
martedì:
10 minuti di bike
leg station - squat - pressa
pullover - manubri bicipiti - tricipiti
addominali
----------------------------------------------
giovedì
lat machine al petto - pulley basso - pullover
alzate laterali - distensioni arnold 2 man - tricipiti
manubri bicipiti - flessioni - addominali
-------------------------------------------------------
sabato
bilanciere su panca piana - bicipiti con bilanciere - pulley basso curl supino
pullover - aperture su panca a 30° - tricipiti - (e un esercizio per il polso che nn ricordo il nome)
addominali
sono NORMO peso! non sotto peso!
la dieta lo iniziata ieri il 18/01/2011
da quando ho iniziato quest attività ho preso 10 kili in 5 mesi

un bel cambiamento e tante soddisfazioni!
ne ho persi 3 ad agosto in estate.... perchè la palestra ha chiuso e avevo uno stile di vita allucinante...
e ora quei 3 chili li ho ripresi... in questi 3-4 mesi..