Questa più o meno è la mia alimentazione tipo. Ma può anche variare a seconda di quello che preparano i miei o dal giorno della settimana (il sabato sera mangio sempre la pizza e magari ci scappa anche una birretta

)
Colazione1 scodella intera di latte scremato o parzialmente scremato (circa 300 ml)
40g di kellog's all bran (integrali) oppure 5 biscotti
2 frutti a scelta (kiwi,mela,pera,pesca,pruna,susina)
spuntinoin estate lo faccio raramente in quanto mi alzo verso le 10.30-11

altrimenti un panino con affettato oppure 2 o 3 frutti
pranzopasta condita (ragù,aglio o altro) circa 100-150 gr (non tutti i giorni)
fettina di pollo, tacchino o vitello 150-200 gr circa oppure 1 mozzarella (di solito light) con pomodorini
insalata (non sempre)
olio extravergine di oliva
ogni tanto ci scappa il caffè
spuntino (se vado a correre lo faccio alle 17, se faccio pesi lo faccio alle 18.30)
frutta o frullato o latte 200 ml o anche ciò che trovo. Il latte lo bevo dopo i pesi di solito
cenacerte volte pasta 100-10 gr
carne o pesce 200-250 gr circa
insalata (cruda o cotta)
olio extravergine di oliva
pre-nannaquando sento fame prima di dormire mangio 2 frutti di solito
E per quanto riguarda i dolci che mi consigliate?? Io vado pazzo per i dolci..e almeno 1 o 2 volte a settimana ho bisogno di cibarmene

ma visto che mi metterò in massa dite che posso mangiarne un pò di più o è meglio addirittura eliminarli??
(x quanto riguarda il consumo di calorie di mattina: io ho proprio letto e sentito che di mattina il metabolismo è molto più veloce...non credo c'entri il fatto di restare svegli più a lungo. Poi non sò...)