IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 10, 2012, 02:04:24 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Metabolismo accelerato  (Letto 3627 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Febbraio 09, 2009, 11:41:54 »

Ciao a tutti,
posso chiedervi come dovrebbe essere strutturata l'alimentazione x chi ha il metabolismo accelerato...Huh?
Io nonostante faccia 6 pasti al giorno da molto tempo, rimango sempre 1.80 x 68 kg...:-(
Se avete risposte o consigli o domande da farmi, ditemi tutto!!!
Ciaooo!!!
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Febbraio 09, 2009, 01:52:10 »

Posta +/-esattamente cosa e quanto mangi... altrimenti è impossibile capire.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Febbraio 09, 2009, 06:24:19 »

Grazie x avermi risposto e quindi considerato...:-)
Cercherò di essere il più preciso possibile...

Colazione: cappuccino con 2 fette di pane e miele e 1 bicchiere di succo di frutta

Spuntino: 4 wurster crudi o un frutto o 1 yougurt

Pranzo: 100 g di pasta, formaggi con olio o salumi tra cui bresaola, 2 bicchieri d'acqua, 1 frutto, 1 yougurt
              oppure
              2 uova strappazzate con sottiletta fusa sopra, 1 scatoletta di tonno o pancetta, 1 fetta di pane 2 bicchieri d'acqua, 1 frutto, 1 yougurt
              oppure
              1 costata o 1 bistecca o 2 hamburger, 1 fetta di pane, salumi o formaggi o verdure, 2 bicchieri d'acqua, 1 frutto, 1 yougurt

Merenda: 4 wurster crudi o 1 frutto o 1 yougurt

Cena: 100g di pasta se non l'ho mangiata la sera, salumi o formaggi o entrambi o bistecche, verdure, 2 bicchieri d'acqua, 1 fetta di pane se non mangio la pasta, 1 frutto

In sostanza seguo la dieta mediterranea, non ho pranzi fissi, ma variabili, dove cmq tengo bassi i carboidrati ed alte le proteine.
Inoltre prendo 1 cucchiaio di proteine solubili 2 volte al giorno; 1 al mattino a stomaco vuoto ed 1 la sera prima di andare a dormire sempre a stomaco vuoto.
Ogni tanto mi concedo qualcosa di dolce, ma sempre molto controllato.
Se avete bisogno di sapere altro, chiedte senza problemi!!!
Grazie di tutto!!!

Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Febbraio 09, 2009, 07:51:49 »

Prova ad alzare grassi e proteine, può essere che tu così segua una dieta normocalorica.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Febbraio 09, 2009, 11:01:04 »

Non è una gran dieta se mi è permesso dirlo.

La colazione è scarsa, troppo scarsa. Molto meglio 70-80 gr di cereali, 400-500 ml di latte parz scremato e yogurt e frutto. O se riesci una bella frittata con 1 uovo intero e 4-5 albumi.

A qnt gr di pro, carbs e grassi sei +/-?

I 4 wurstel li dimentiherei proprio... Una barretta proteica? Oppure tonno, oppure panino con petto di tacchino o bresaola.

the_pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Febbraio 10, 2009, 11:40:02 »

4 Wurstel ci possono anche stare con le calorie bassissime come le ha lui. Però in effetti io riorganizzerei i pasti come dice Gian. Bisogna poi vedere come riesci ad organizzarti tu. Io con la colazione salata ho fatto molti progressi.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Febbraio 10, 2009, 03:29:10 »

Grazie a tutti x le risposte,
tranquilli, vi è permesso dire tutto ciò che ritenete opportuno, salvo insulti ovviamente...!!! :-)
X quanto riguarda la barretta proteica a metà mattinata, posso dirvi che già assumo 2 cucchiaini di proteine solubili appunto a metà mattinata e 2 prima di andare a dormire.
X quanto riguarda la colazione, posso tranquillamente cambiarla con quella che mi avete proposto tutti; posso chiedervi una colazione che comprenda il cappuccino o solo il caffè, dato che lo faccio molto bene con la macchinetta di casa...Huh?
X quanto riguarda gli altri pasti, va bene o no...Huh?
Infine, x quanto riguarda il quantitativo dei vari macroelementi NON riesco a rispondervi, dato che non ho ben chiaro come calcolarli... Mi spiace davvero, scusatemi...!!!:-(
Se potete, mi scrivete una dieta "tipo" da seguire ed abbinare ai miei 2 allenamenti settimanali???
Grazie ancora di tutto, siete mitici!!!
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2009, 08:54:36 da chemist84 » Registrato
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Febbraio 11, 2009, 08:10:54 »

Chemist sul web trovi tantissimi siti e tabelle per i valori nutritivi. Per quello non c'è problema...  Grin

Non mi accanisco sui wurstel ma mi sembra che crudi contengano un batterio. Per lo meno vedi se riesci a farli cuocere... canna canna
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Febbraio 12, 2009, 08:58:14 »

Ciao a tutti,
questa mattina ho iniziato 1 nuova colazione; ve la posto...
200 ml circa di caffè con 1 goccio di caffè, 2 fette di pane ai cereali con miele, 1 bicchiere di succo di frutta
Cosa ne pensate, soprattutto il più critico GIAN80...? :D
Gian80, volevo dirti che non riesco a bere 500 ml di latte al mattino perchè:
1. non ho una mucca in garage che mi fornisce latte fresco tutte le mattine a litri;
2. in famiglia siamo 3 fratelli e quindi non posso bermi tutto il latte io;
Comunque ho aumentato la mia colazione come ho scritto sopra; ditemi se può andare bene, x piacere...
Grazie 1000!!!
Ciaooo
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Febbraio 12, 2009, 10:05:30 »

Assumi poche pro alla colazione.

Il latte non puoi comprare quello normale in brick? Altrimenti mangiati anche 2 yogurt...
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Febbraio 12, 2009, 12:36:54 »

200 ml di caffè con un goccio di caffè?? ciglia Grin Grin Grin Grin ma forse era 200ml di latte con un goccio di caffè mi sà..
abbè distrazione.. canna cmq ti consiglio latte parzialmente scremato.
riguardo i wurstel,ma nn riesci proprio a farne a meno?io saranno anni ke nn tocco una patatina fritta,un wurstel, ma anke semplicemente la nutella..e la cosa bella è ke nn me ne frega proprio..qnd torno a casa dalla palestra,ci sta una pizzeria/pasticceria e il mio amiko fa: ma nn ti viene fame a guardarla?io: no thumbsup  nn ne ho proprio nessun bisogno..
x il resto hanno già dtt tutto gli altri teach
« Ultima modifica: Febbraio 12, 2009, 12:41:34 da Scurpione » Registrato

"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Febbraio 13, 2009, 08:53:21 »

Ciao a tutti
sì, avete ragione, volevo scrivere 200 ml di latte con un goccio di caffè...  Grin
Scusate tanto il mio errore...!!!
X quanto riguarda i wurstel, certo, posso farne a meno tranquillamente, non sono dipendente... li posso ben sostituire con 1 yogurt...
Se potete aiutarmi, mi consigliereste una tabella alimentare da seguire specifica per chi fa bb e vuole aumentare massa...?
Pensavo di arrivare intorno agli 80 kg, ma di massa magra ovviamente, per avere un fisico decente...
Attualmente sono 1.80 x 68 kg circa... Cry
Grazie ancora a tutti!!!
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Febbraio 13, 2009, 11:35:06 »

ce ne vorrà di tempo fidati... asd almeno adesso sappiamo qual è il tuo obiettivo. rikordati ke solo tu puoi esserne l'artefice Grin (improvvisamente sn diventato saggio canna)
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
chemist84
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Febbraio 13, 2009, 12:41:41 »

Ciao a tutti,
ora che conoscete il mio obiettivo (passare da 68 kg ad 80 kg circa di massa magra), potete darmi consigli utili a raggiungere questo mio obiettivo?
In particolare, il mio modello è Stallone in Rambo 3... :D
Grazie a tutti!!!
  Stampa  

Vai a: