IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 10, 2012, 06:19:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: non assumendo integratori farò piu' difficoltà a mettere massa muscolare?  (Letto 1456 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
jose
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Novembre 22, 2008, 08:52:38 »

FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO...non ho mai assunto nessun tipo di integratori alimentare ) e non Smiley  )...farò piu' diffcolta a mettere massa muscolare?
diciamo che la mia dieta non è impeccabile ma cerco di mangiare il + corretto possibile
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Novembre 22, 2008, 11:56:14 »

Non necessariamente, gli integratori ti danno una mano ad assumere ciò che non riesci  con la dieta. Possono essere utili in alcuni casi ma non sono assolutamente indispensabili. Se hai una dieta che ti permette di assumere i valori nutrizionali che ti servono non hai bisogno di integratori, almeno all'inizio.

Io in quasi un anno di palestra ho avuto molti risultati senza prendere un integratore.
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Novembre 22, 2008, 12:16:46 »

Assolutamente no.

Gli integratori ti aiutano solo una volta che hai già un'ottima dieta e qnd sei ad uno stato un po' avanzato.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
the_pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Novembre 23, 2008, 08:01:39 »

FACCIO PALESTRA DA UN ANNO E MEZZO...non ho mai assunto nessun tipo di integratori alimentare ) e non Smiley  )...farò piu' diffcolta a mettere massa muscolare?
diciamo che la mia dieta non è impeccabile ma cerco di mangiare il + corretto possibile

No se tieni un regime alimentare adeguato, sì se mangi alla caxxo di cane e ti alleni altrettanto Grin

In due parole: meno paranoie...
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: