Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By IronMike
#2542
Marco ha scritto:
IronMike ha scritto:quella foto stava anche sul libro che mi è arrivato di Vince... Makkawy che bestia che era!


Quando mi arrivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  >:D :redeye:

ci sono voluti 17-18 giorni... dal 23 di aprile è arrivato la scorsa settimana... :D
Avatar utente
By Marco
#2560
IronMike ha scritto:
Marco ha scritto:
IronMike ha scritto:quella foto stava anche sul libro che mi è arrivato di Vince... Makkawy che bestia che era!


Quando mi arrivaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!  >:D :redeye:

ci sono voluti 17-18 giorni... dal 23 di aprile è arrivato la scorsa settimana... :D


Grazie!  :D
Avatar utente
By MrHyde
#3565 Sono anni che predico le trazioni allo sterno, ed ora ve ne uscite che l'ha invetate gironda. :uffi

Cmq per la cronaca io le facevo ancor prima di iniziarmi a documetarmi , salvo poi scoprire che si chiamavano allo sterno. :bar:

Cmq c'è un adifferenza tra trazioni allo sterno e trazioni con portata allo sterno :teach:
Avatar utente
By MrHyde
#3566 dimenticavo... sono ottime con qualsiasi presa.

l'unico vincolo è il carico, non è semplice inarcarsi con i dischi che cadono tra l egambe.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3581 La serie dei movimenti da fare non è così semplice: richiede secondo me un ciclo di 4 -5 settimane di specializzazione. Oltre ad una notevole forza in trazione. Quando però finisci di fare una specializzazione così, sembri un pipistrello davvero...e ha due braccia come Yuri Chechi.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3593 Ho intenzione di provarci prima o poi...solo che ho la sbarra attaccata alle parallele e non so se riesco a girarmi....
By Sorry
#3598 E' la prima volta che vedo una cosa de genere..ho provato ora, ma sinceramente non riesco a tenere le gambe dritte..mi sbilanciano, devo raccoglierle! Ho sempre fatto le trazioni "normali", quasi in verticale; cosa cambia tra queste e quelle? (al di là della fatica ovviamente)..forse queste danno più spessore mentre le classiche danno più larghezza?
:bah:
Avatar utente
By the_pilonwolf
#3601 E' il contrario, guarda le foto di Makkawy, la cosa impressionante è che lui usava gli schemi Gironda su questo tipo di trazioni.
By Sorry
#3618 Grazie per le delucidazioni..giuro che riuscirò a farne almeno 8 entro la fine di luglio!!  :rolleyes: :rolleyes:
Avatar utente
By ciube
#3714
MrHyde ha scritto:ciube con le tue gambette riesci a farle alla fassi? :bar:


No alla Fassi sbatto regolarmente le ginocchia sullo schienale, le faccio alla sbarra del rack. :bar:

Ormai la fassi la uso solo per le parallele.
Avatar utente
By Ale
#8186 Bisogna restare orizzontali per tutta la durata? O devi ruotare attorno alle spalle mentre ti tiri su?

Come si carica in queste trazioni?  ;D