Mhm.... adesso ci facciamo due risate

Avvertenza: per motivi "tecnici", non posso garantire di soddisfare a pieno il titolo del thread, in quanto non posso elencarvi le coppie di esercizi visto che nella mia "scuola" vanno di moda i multiarticolari e c'è peluria di esercizi. (ehm... penuria

)
Scrivo quindi il mio esercizio prediletto, e eventualmente gli altri che mi piace eseguire. Spero di non risultare inopportuno.
Spalle: PRESS (ma non è un esercizio di sole spalle, like everybody knows

)
Gambe: SQUAT e STACCO (ovviamente no assieme, ma qualche volta pure è capitato. E anche qui, non sono di sole gambe) I femorali sono allenati nelle varie tipologie di stacco.
Petto: BENCH PRESS
Dorsali: TRAZIONI (in generale) e REMATORI COL BILANCIERE A BUSTO FLESSO (senza contare lo Stacco). La parte bassa della schiena è già allenata con lo stacco e company, comunque il SUPERMAN è il mio esercizio specifico preferito.
Bicipiti: TRAZIONI A PRESA SUPINA, mi piace molto anche il REMATORE A PRESA INVERSA. Ma lo faccio di rado.
Tricipiti: ...BENCH PRESS, PRESS. Faccio anche BENCH PRESS A PRESA STRETTA (CLOSE GRIPS), e i PUSH-UPS, ma meno frequentemente.