ciao Vale benvenuto!

quoto Ciubecca! Ogni volta mi meraviglio delle schede proposte dagli "istruttori" cmq passiamo al discorso base:
1. la scheda contiene troppi complementari
2. l'ordine degli esercizi, come dice Ciubecca, è pessimo anche se vedo spesso (soprattutto nella mia palestra) persone fare gli addominali a inizio wo
3. il lento dietro è da evitare come la peste essendo dannoso x le cuffie dei rotatori
4. il volume è alto.. troppo alto.. quanto tempo lavori in palestra? 4/5 ore?

Io partirei con una scheda che ha quantomeno i multiarticolari squat,panca, trazioni ai quali aggiungi qualche complementare una cosa tipo:
seduta A
squat 3x8
leg curl 3x8
overhead press 3x8
addominali 3x10 esercizio a scelta
seduta B
panca piana 3x8
croci panca piana 3x8
bicipiti bilanciere 3x8
seduta C
trazioni lat machine 3x8
trazioni pulldown 3x8
tricipiti french press bil. Z 3x8
(Non guardare al 'quanto faccio' ma anche al 'come lo faccio' nel senso che pochi esercizi significa poter usare un pò di carico in più quindi non ti fossilizzare
sul discorso 'sto facendo poco!' )
E' una scheda base, volendo potresti aggiungere un ulteriore complementare ma in modo oculato (ad esempio non puoi aggiungere i polpacci ALLA FINE della seduta A) cmq un consiglio:
per ora dato che sei all'inizio pensa principalmente alla corretta tecnica di esecuzione degli esercizi che è fondamentale poi ad aggiungere carico di tempo ce n'è inoltre fai un OTTIMO riscaldamento sia aerobico che anaerobico (ripetendo cioè x quest'ultimo il movimento dell'esercizio da eseguire con un carico leggero prima dell'esercizio stesso).
x la scheda lascerei carico e volume inalterato e vedrei come ti trovi cmq i risultati in palestra si fanno sempre vedere quando mangi bene, riposi e ti alleni in modo adeguato ma devi avere molta pazienza!

aspetta anche il consiglio se,pre validissimo degli altri utenti del forum e apri un diario per segnarti le sedute e per ognuna i carichi usati e le 'sensazioni' altra cosa fondamentale.