IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 09, 2012, 06:09:51 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1] 2 3 4   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Heavy Metal  (Letto 4825 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 29, 2009, 08:29:44 »

Si che l'ho visto ma mi scoccia ricordarlo perchè tutti quelli che non capiscono nulla di allenamento si rifanno a rocky o alla musica del film :shame: :shame: :surrender: :tire:
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:09:24 da ciubecca » Registrato

"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 29, 2009, 09:58:16 »

Io cmq mi riferivo a tutti quelli che si gasano con la musica di Rocky (che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..) e ce ne sono... se sei così, non vorrei essere come te Grin Grin (e sono anche esplicito nell offendere Grin)
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:10:17 da ciubecca » Registrato

"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 31, 2009, 11:37:32 »

che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..

Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  teach  :mod:
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 31, 2009, 12:00:04 »

appunto, SE NON DICO STRONZATE canna
Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop Grin

Joseph Curtis Hise
tanotnt
Sr. Member
Scollegato Scollegato

La volontà è l'unico limite che esiste

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 31, 2009, 05:35:19 »

appunto, SE NON DICO STRONZATE canna
Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop Grin

Metallaro?! Grin
Che gruuppo preferisci?
Io lo sono stato per parecchi anni, adesso ho ampliato il mio mondo musicale. Mi fanno impazzire gli IRON MAIDEN, STRATOVARIUS, DREAM THEATER canna
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 31, 2009, 07:45:39 »

Non ascolto nessuno di questi 3 che hai citato.. (ebbene si, neanche gli iron maiden)
diciamo che ascolto metal da un tempo relativamente breve. Per la maggior parte ascolto quello degli anni 80, principalmente hard rock/heavy metal/power metal sin dalle origini Grin ma ascolto anche rock'n'roll o sottogeneri metal che ne derivano (tra cui hair/glam metal)
Attualmente i miei gruppi preferiti in assoluto sono GAMMA RAY, HELLOWEEN e W.A.S.P. ma mi piacciono anche gruppi attuali come i DISTURBED.
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:11:21 da ciubecca » Registrato

Joseph Curtis Hise
tanotnt
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 31, 2009, 08:22:59 »

Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P.
Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria! canna
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Novembre 01, 2009, 07:24:05 »

Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P.
Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria! canna
vuoi parlare del press insegnato da Rippetoe? canna
quali album hai? io sto ascoltando ancora le prime cose, quindi ho le due tracce del primo demo degli helloween (death metal dell' 84) e il primo EP dell'85 (Tuning in C)
Dei wasp ho il primo album, quello dell' 84 nella versione prima che fosse censurata canna
fra poco ascolterò anche gli album successivi

Joseph Curtis Hise
tanotnt
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Novembre 01, 2009, 07:31:26 »

Degli Halloween ho: better than raw (fantastico canna) e "keeper of the 7 keys.".
Dell'altro gruppo ricordavo male il nome, sono gli W.O.M.P. ma non ricordo nulla in loro merito. Grin
Administrator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Novembre 02, 2009, 12:05:48 »

...non ci crederete, ma il vostro "vecchio" "amministratore" "scassaballe" ha il metallo nel sangue! Grin

....vi dico solo che mi sono visto il Monster of Rock del 1988:

In una sola serata, trai tanti:

- Halloween
- Anthrax
- Kiss
- Iron Maiden
 canna

P.S.: a proposito di Wasp, credo di possedere una chicca  canna

l'E.P. originale di "Animal F**k like a beast ", in vinile serigrafato: la copertina è trasparente la stampa ( a dir poco oscena  ciglia) è sul vinile.

..per intenderci è questa:
 Grin

Una delle copertine più brutte che possiedo insieme a:

Grin
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work.
..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. ""
(Vince Gironda)
tanotnt
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Novembre 02, 2009, 08:04:48 »

E bravo il nostro "amministratore"

Se iniziamo a parlare di copertine oscene guarda la terza di copertina dei Deicide "when satan lives".  Angry
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Novembre 02, 2009, 11:02:23 »

E la discussione del metal è partita da un commento poco felice di Scurpione Grin
Ma guarda un po in quanti siamo ad ascoltare gruppi di un certo spessore Smiley
Bypasso la discussione copertine degli album, e inserisco quelli che per me sono i migliori gruppi, AC/DC, i Black Sabbath, il caro vecchio Ozzy solista, o ancora i mitici Lynyrd Skynyrd, i R.A.T.M., i Dream Theater, che hanno fatto pezzi fantastici.
Ne salto moltissimi se no qui non finisco più di scrivere e monopolizzo la discussione.
Infine alcune chicche  Smiley

Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Novembre 02, 2009, 04:58:12 »

Azz ci ritroviamo un pò tutti!!!!!!!!!! Grin brav a ciubecc ja, abbiamo trovato un punto comune canna
Tano, Hannatar.... azz... ki se lo aspettava Grin allora quando mi filmerò gli allenamenti mi riconoscerete tutte le song (dato che adoro allenarmi con la musica a palla canna e, vista la new situation of the home gym, credo proprio si sentirà fino al quartiere di fronte) canna canna canna

Joseph Curtis Hise
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Novembre 02, 2009, 05:08:32 »

Questo è il topic che mi farà scrivere più di tutti gli altri in assoluto canna canna canna
Volevo chiedervi una cosa: quali gruppi heavy metal conoscete della nostra penisola?
Qualcuno di voi li conosce i Vanadium?

Joseph Curtis Hise
tanotnt
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Novembre 03, 2009, 07:45:55 »

Ci credete che mentre risentivo dopo tantissimi anni "Crazy Train" mi è venuta la pelle d'oca e adesso corro subito a cercare gli album da solista di Ozzy che ho in casa? canna http://www.youtube.com/watch?v=pdlS7tab5rQ&feature=fvst mi fa letteralmente impazzire! canna

I vanadium li conosco.
Appena ho un po di tempo elenco tutti i CD i mio possesso!
  Stampa  

Vai a: