|
Scurpione
|
 |
« inserito:: Ottobre 29, 2009, 08:29:44 » |
|
Si che l'ho visto ma mi scoccia ricordarlo perchè tutti quelli che non capiscono nulla di allenamento si rifanno a rocky o alla musica del film :shame: :shame: :surrender: :tire:
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:09:24 da ciubecca »
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 29, 2009, 09:58:16 » |
|
Io cmq mi riferivo a tutti quelli che si gasano con la musica di Rocky (che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..) e ce ne sono... se sei così, non vorrei essere come te  (e sono anche esplicito nell offendere  )
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:10:17 da ciubecca »
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 31, 2009, 11:37:32 » |
|
che poi sarebbe eye of the tiger di michael jackson se nn dico stronzate..
Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :mod:
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 31, 2009, 12:00:04 » |
|
Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :mod: appunto, SE NON DICO STRONZATE  Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop 
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 31, 2009, 05:35:19 » |
|
Eye of the Tiger è dei Survivor, non è del Re del Pop.  :mod: appunto, SE NON DICO STRONZATE  Io sono metallaro, che vuoi che ne sappia del re del pop  Metallaro?!  Che gruuppo preferisci? Io lo sono stato per parecchi anni, adesso ho ampliato il mio mondo musicale. Mi fanno impazzire gli IRON MAIDEN, STRATOVARIUS, DREAM THEATER 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 31, 2009, 07:45:39 » |
|
Non ascolto nessuno di questi 3 che hai citato.. (ebbene si, neanche gli iron maiden) diciamo che ascolto metal da un tempo relativamente breve. Per la maggior parte ascolto quello degli anni 80, principalmente hard rock/heavy metal/power metal sin dalle origini ma ascolto anche rock'n'roll o sottogeneri metal che ne derivano (tra cui hair/glam metal) Attualmente i miei gruppi preferiti in assoluto sono GAMMA RAY, HELLOWEEN e W.A.S.P. ma mi piacciono anche gruppi attuali come i DISTURBED.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Novembre 02, 2009, 12:11:21 da ciubecca »
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 31, 2009, 08:22:59 » |
|
Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P. Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Novembre 01, 2009, 07:24:05 » |
|
Ho qualche albun degli Halloween e uno dai W.A.S.P. Per adesso basta. Rientriamo nel potic. Magari ne apriamo uno in cafetteria!  vuoi parlare del press insegnato da Rippetoe?  quali album hai? io sto ascoltando ancora le prime cose, quindi ho le due tracce del primo demo degli helloween (death metal dell' 84) e il primo EP dell'85 (Tuning in C) Dei wasp ho il primo album, quello dell' 84 nella versione prima che fosse censurata  fra poco ascolterò anche gli album successivi
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Novembre 01, 2009, 07:31:26 » |
|
Degli Halloween ho: better than raw (fantastico  ) e "keeper of the 7 keys.". Dell'altro gruppo ricordavo male il nome, sono gli W.O.M.P. ma non ricordo nulla in loro merito. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Novembre 02, 2009, 12:05:48 » |
|
...non ci crederete, ma il vostro "vecchio" "amministratore" "scassaballe" ha il metallo nel sangue!  ....vi dico solo che mi sono visto il Monster of Rock del 1988: In una sola serata, trai tanti: - Halloween - Anthrax - Kiss - Iron Maiden  P.S.: a proposito di Wasp, credo di possedere una chicca  l'E.P. originale di "Animal F**k like a beast ", in vinile serigrafato: la copertina è trasparente la stampa ( a dir poco oscena  ) è sul vinile. ..per intenderci è questa:    Una delle copertine più brutte che possiedo insieme a: 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 02, 2009, 08:04:48 » |
|
E bravo il nostro "amministratore" Se iniziamo a parlare di copertine oscene guarda la terza di copertina dei Deicide "when satan lives". 
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 02, 2009, 11:02:23 » |
|
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 02, 2009, 04:58:12 » |
|
Azz ci ritroviamo un pò tutti!!!!!!!!!! brav a ciubecc ja, abbiamo trovato un punto comune  Tano, Hannatar.... azz... ki se lo aspettava allora quando mi filmerò gli allenamenti mi riconoscerete tutte le song (dato che adoro allenarmi con la musica a palla e, vista la new situation of the home gym, credo proprio si sentirà fino al quartiere di fronte) 
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 03, 2009, 07:45:55 » |
|
Ci credete che mentre risentivo dopo tantissimi anni "Crazy Train" mi è venuta la pelle d'oca e adesso corro subito a cercare gli album da solista di Ozzy che ho in casa? http://www.youtube.com/watch?v=pdlS7tab5rQ&feature=fvst mi fa letteralmente impazzire!  I vanadium li conosco. Appena ho un po di tempo elenco tutti i CD i mio possesso!
|
|
|
|
|
|
|
|
|