|
Scurpione
|
 |
« Risposta #45 inserito:: Aprile 25, 2010, 02:15:53 » |
|
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #47 inserito:: Aprile 26, 2010, 01:53:13 » |
|
Parlando di folk metal, Pilon, mi hai fatto venire in mente gli Elvenking, alcuni componenti del gruppo sono italiani, friulani se non ricordo male. Nel video che vi posto, sono presenti 2 tracce estratte dal primo album Heathenreel del 2001, rispettivamente To Oak Woods Bestowed" and "Pagan Purity", prima e seconda traccia. Quest'album a mio parere è il migliore.
Ps non riesco a capire perché da un po di tempo, non mi è più possibile far vedere i link del tubo che inserisco, se non attraverso il comando url dell'hyperlink. E' un problema solo mio oppure qualcun'altro lo ha riscontrato?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Aprile 26, 2010, 03:42:37 da The_Pilonwolf »
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #48 inserito:: Aprile 26, 2010, 03:43:53 » |
|
Se usi il tasto youtube e prendi la parte dopo il "v=" lo taggi direttamente sul forum.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #49 inserito:: Maggio 08, 2010, 11:47:18 » |
|
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #51 inserito:: Maggio 17, 2010, 02:01:12 » |
|
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #52 inserito:: Maggio 17, 2010, 02:36:39 » |
|
Ho letto adesso, un grande cantante che se ne va...una grande voce in meno...che tristezza.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #53 inserito:: Giugno 10, 2010, 07:10:37 » |
|
Volevo sottoporre alla vostra attenzione i Drowning Pools. Gruppo Heavy Metal le cui canzoni sono state spesso e volentieri utilizzate dalle maggiori federazioni di Wrestling.
Drowning Pools, Hate:
|
|
|
|
« Ultima modifica: Giugno 10, 2010, 07:12:51 da Ale »
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
|
|