Ormai il protocollo a ciclo ha le ore contante, è molto interessante e vario ma ho notato quanto è stato efficiente aver cambiato protocollo dopo un tempo stabilito e quindi è ora di pensare a qualcosa di nuovo. Il ciclo ha il difetto che se devo cambiare molta ghisa tra un esercizio e l'altro finisce che allungo in modo esagerato l'allenamento arrivando ad una sensazione di "ma quando finisce" che vorrei evitare.
Rimarrei ancora in fase "definizione" perchè l'obiettivo principale è sempre lo stesso, togliere la pancia!
Volevo chiedervi un consiglio su un'idea che mi frullava per la testa sulla possibile organizzazione dell'allenamento, vorrei allenarmi per poco tempo ma quasi tutti i giorni, questo perchè torno tardi dall'università e dopo poco devo (voglio

) uscire per andar dalla ragazza o a vedere gli amici e quindi in quel paio d'ore massimo che sto a casa mettere un'allenamento di un'ora è debilitante.
In secondo luogo volevo provare un diverso tipo di stimolo per i muscoli dato da alte reps che praticamente non ho mai fatto fin'ora.
Arrivando al dunque pensavo ad un'organizzazione tipo
-riscaldamento veloce
-multi articolare (squat-stacco-panca-trazioni-lento) 4x6-6x6
-un paio di esercizi accessori in 2-3x10-15
20 minuti (quando è possibile) di allenamento aerobico: scale nei giorni di panca, trazioni,lento e ciclette con squat e stacco.
come vi sembra come idea? a senso o è una stupidata?