IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 19, 2012, 01:18:06 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Di nouvo in pista  (Letto 2308 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Bruto Caterano
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Ottobre 01, 2009, 01:25:53 »

Si Rambo DEVI secondo me ascoltare il tuo corpo, io ad esempio ho notato che se effettuo il riscaldamento ad una macchina specifica in palestra x 8 minuti va tutto ok mentre se abbasso anche a 6 minuti ho piccoli problemi alla cuffia dei rotatori quindi meglio fare come vuole :asdh:
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:41:56 »

Per quanto riguarda il riscaldamento, per me consiste nell'eseguire l'esercizio inizialmente con pesi irrisori per un paio di serie con un numero alto di ripetizioni, così da prepararmi e riscaldarmi per quel preciso gesto atletico.

Bene, il riscaldamento mi sembra buono. L'unico dubbio che ho è come riesci a fare Squat. Carichi il bil sulle Parallele?
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
Rambo
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Ottobre 02, 2009, 10:55:55 »

Per fare lo squat uso il reggi bilanciere della panca piana che essendo regolabile mi consente di portare il bilanciere quasi all'altezza delle spalle (un po traballante). Alcuni attrezzi che adopero hanno più di 30 anni, non so neanche se fanno più panche di quel tipo (se ci riesco posto una foto).
Quando la volontà c'è, il modo si trova !
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Ottobre 03, 2009, 10:12:32 »

Capisco, beh in ogni caso l'attrezzatura mi sembra più che sufficiente. Complimenti per la Lat e le Parallele auto-costruite.  asd

Pensa che io per le Parallele utilizzo 2 cavalletti. E la Panca è in legno (legno massiccio, secondo me regge 1 tonnellata).  canna
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
Avena istantanea_3
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 2