Dalle foto non sei messo male. Discreta massa, soprattutto nel petto e braccia.
Quanto pesi esattamente? Quanto sei alto? Hai ossa sottili o grosse?
allora Gian80 rispondo con ordine a .. aggiungo anche qlcsa di mio:
quest'anno ho avuto il tuo stesso problema: CALO DI PESO!

eppure ,leggendo il tuo topic, come te non riesco a capire il xrchè anche se una mezza idea anch'io me la sono fatta. In sostanza l'anno scorso sono arrivato a 71kg quest'anno sono sceso a 66kg per 1.73cm di altezza.
Direi poco! Eppure come qualità muscolare mi vedo MOLTO meglio dell'anno scorso..
Le mie ossa sono MOLTO sottili inoltre non penso di avere braccia grosse! Riporto le misure:
braccia: 32/33
petto : 104
gambe: 54
Sicuramente devo lavorare parecchio però mi preme dire una cosa come esempio: 3 anni fa prima di iniziare la palestra pesavo circa 53kg e le mie braccia erano di 17cm...

Quindi non mi posso lamentare! soprattutto x avere questo fisico a 39 anni!

x il calo di peso girando su internet penso di aver capito il problema: ho assunto TROPPI carboidrati per due anni (si parla in media di 400/500 gr al giorno!)
questo ha determinato un incremento eccessivi di peso in poco tempo (in pratica sui 7/8 chili all'anno) ma di liquidi visto che i carboidrati li trattengono.
Il corpo quindi ad un certo punto si è accorto dello 'squilibrio' e li ha eliminati... attraverso le urine (ecco xrchè in inverno urinavo spessissimo bevendo non tanto).
Magari questa cosa ti torna utile anche a te!

Senza dubbio hai avuto dei problemi che ti hanno condizionato parecchio (e ne ho letto + di uno) ma penso che x te sarà SOLO una questione di tempo poi ritornerai in forma!
Stesso discorso vale x Pilon!