IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 19, 2012, 01:44:05 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 ... 10 11 [12]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Diario di Paison  (Letto 10981 volte)
0 utenti e 3 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #165 inserito:: Giugno 09, 2009, 05:28:47 »

Quando ti prepari un allenamento, se ti da soddisfazioni DEVI continuare a seguirlo. Non ha senso interrompere di colpo se non ci sono problemi...  teach Al massimo programma a breve scadenza. Sicuramente ti troverai meglio...  Grin

Ma poi mi sembra di aver capito che devi allenare insieme il petto e il dorso e poi un wo per le gambe e uno per le braccia... Intendo nel 10 8 6 15.
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
paison
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #166 inserito:: Giugno 09, 2009, 10:51:18 »

Beh sinceramente non mi stava dando molte soddisfazioni....
Era basato sul fare poche ripetizioni con carichi molto alti, per tante serie.. diciamo che a parte la panca non ha trovato molte applicazioni..

Come suddivisione degli esercizi nel 10 8 6 15, non so cosa dicesse Gironda..
In ogni caso devo cmq finire lo Smolov per quanto riguarda lo squat, ho finito le prime 3 settimane all'80%.. e da domani si comincia a caricare!! :D
Quindi squat 3 volte a settimana.. anche se so che non va fatto per il discorso sangue che va alle gambe ecc...
Per il resto ho diviso in Dorsali-Bicipiti Petto-Tricipiti e Spalle..

Più precisamente farei qualcosa del genere:

lunedì: Lat, pulley, pull down o push down a braccia tese, drag curl
mercoledì: panca piana, aperture su inclinata, tricipiti con bilancere a Z, qualcos'altro per il petto, magari pectoral machine che non uso da una vita..
venerdì: lento avanti, alzate laterali, tirate al mento, tirate ai cavi bassi.

So che molti esercizi sembrano doppioni, ma provando venerdì a fare solo un esercizio per tipologia muscolare, sempre in 10 8 6 15, non mi sono trovato molto bene.. preferisco appesantire un pochino la cosa...

P.s. a quasi 30 ore dall'allenamento precedente ho i tricipiti che mi fanno parecchio male se li tendo..poche altre volte mi sono sentito così:D e domani avrei spalle.. sarà da ridere con il lento :D

ciao
  Stampa  

Vai a:  

Generale 2