IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 22, 2012, 02:27:28 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Diario Drake  (Letto 7693 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Drake
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #105 inserito:: Giugno 07, 2010, 10:31:16 »

Allenamento del giorno 

7/06/10

Squat  5X4 58Kg
LetMachine 6x5 35Kg
Plank 3x40-45-50 sec
PinchGrips 4x5 38sec
Vivi per il wrestling, rispetta il business e il ring, il wrestling è la tua anima, la tua carne, le tue ossa è il tuo sangue, è tutta la tua vita.
Drake
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #106 inserito:: Giugno 15, 2010, 10:49:50 »

Eccomi finalmente xD ho avuto problemi col mio pc! e usavo quello di mia madre,  da domani riscrivo il mio allenamento, sono al 6x3! Smiley e devo dire che allenarsi cosi d'estate è mostruoso!!  shock shock
Vivi per il wrestling, rispetta il business e il ring, il wrestling è la tua anima, la tua carne, le tue ossa è il tuo sangue, è tutta la tua vita.
Drake
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #107 inserito:: Settembre 05, 2010, 07:54:11 »

xD aaaah eccomi qua.. da ottobre lascerò di nuovo i miei allenamenti! tanto ora sto facendo corpo libero, spero di sentirvi tutti!

avete passato bene le vacanze?? cmq forse apro un altro diario cosi sarà + ordinato  Smiley
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #108 inserito:: Settembre 05, 2010, 08:17:52 »

Azz allora a giugno ci siamo assentati entrambi... ma che c'è stata un'epidemia di pc?!
Comunque, ben tornato... anche io mi sto ricondizionando a corpo libero, ma penso che tra un pò ricomincerò con i pesi.
In bocca al lupo!
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Drake
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #109 inserito:: Settembre 05, 2010, 08:44:05 »

Azz allora a giugno ci siamo assentati entrambi... ma che c'è stata un'epidemia di pc?!
Comunque, ben tornato... anche io mi sto ricondizionando a corpo libero, ma penso che tra un pò ricomincerò con i pesi.
In bocca al lupo!

io ho fatto solo questa sett di pesi.. infatti ho iniziato lunedì! Smiley e ti devo dire che solo per prova o provato a sollevare carichi di un certo tipo senza esag. ed era come alzare cartone! vuoto..
Generale 2
Pagine: 1 ... 6 7 [8]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 2