|
Scurpione
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 15, 2009, 11:26:24 » |
|
Ammetto la mia ignoranza. ma sono sempre aperto ad accettare i miei errori. :D Certamente. E poi c'è quell'altro ignorante di Brutocaterano (ormai universalmente conosciuto come "Peppe") che scrive, dopo mille correzioni, DUMBNELL SQUAT invece di DUMBBELL 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 15, 2009, 11:53:07 » |
|
X SCURPIONE: beh sicuro che basta scrivere 'dumbnel' x essere ignoranti ? x HANNATAR: mai provato con la melatonina? Io la uso da 4 anni circa e mi fa dormire una meraviglia peraltro non ha bisogno di prescrizione medica essendo un integratore e, secondo degli studi recenti, facilita il rilascio di GH. Ti consiglio 1 capsula da 5mg 1 ora prima di addormentarti con me ha fatto miracoli (inoltre NON ha controindicazioni!) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 15, 2009, 05:18:59 » |
|
Oggi l'acido lattico mi sta uccidendo, stasera provo ad andare un po a correre sperando si sciolga qualcosa. Dietro consiglio di tano, visto il cambio di alimentazione, sto bevendo più acqua, anche se è dura arrivare fino a 3 litri quotidiani  Prossimo mercoledì cerco di fare pre e post wo stretching sperando in tal modo di evitare di dover soffrire come oggi, che sembro avere l'artrosi  Bruto ancora non ho testato con la melatonina, ma appena mi è possibile passo da una farmacia e l'acquisto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 05:21:20 da Hannatar »
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Ottobre 16, 2009, 06:24:55 » |
|
Non posso dare nessun consiglio sui problemi legati al sonno per il semplica motivo che nonne ho mai avuti e che non appena si fano le ore 22 in punto il mio corpo si spegne automaticamente, come se fosse presente un dispositivo interno  . Imaginate la felicità della mia ragazza che si sente sempre dire...HO SONNO!  X Hanntar.... bevi cmq almeno 3 litri al giorno
Che aspetti? inizia subito a bere e poi a fare p@@@!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Ottobre 16, 2009, 01:53:45 » |
|
ragazzi a titolo informativo la melatonina regola il ritmo veglia/sonno ed è naturalmentye presente nell'organismo! Quando si è nervosi, ad esempio, viene prodotta in quantità minore ed ecco xchè poi si ha difficoltà ad addormentarsi  Aiuta a ristabilire l'equilibrio ma se alla fine sei Molto agitato cmq non ti addormenti quindi alla base ci deve essere una certa tranquillità quando ci si corica! In queste condizioni è miracolosa (io vado in catalessi  ) Va bene qls marca l'importante è che sia di almeno 5mg (vengono vendute anche da 3mg)!  p.s. tra parentesi ho letto solo ora che il Grande Pilon già ti aveva consigliato 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 16, 2009, 02:03:52 da Bruto Caterano »
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Ottobre 17, 2009, 08:25:56 » |
|
WO 16/10/2009 Inizio allenamento 35 minuti di corsa Dorsali- Spalle - Bicipiti (10-8-6-4+1x2-4-6)
Dorsy bar (presa stretta): 1° serie 25kg 2° serie 30kg 3° serie 40kg 4° serie 45kg 5° serie di strip 2 rip (45kg) + 4 rip (35kg) + 6rip (25kg)
Lat machine (avanti): 1° serie 45kg 2° serie 50kg 3° serie 60kg 4° serie 65kg 5° serie di strip 2 rip (65kg) + 4 rip (50kg) + 6rip (45kg)
Trazioni al mento: 1° serie 10kg per lato 2° serie 12kg per lato 3° serie 15kg per lato 4° serie 17kg per lato 5° serie di strip 2 rip (17kg) + 4 rip (15kg) + 6rip (12kg)
Bicipiti Manubri alternati: 1° serie 10kg 2° serie 12kg 3° serie 14kg 4° serie 16kg 5° serie di strip 2 rip (14kg) + 4 rip (12kg) + 6rip (10kg)
Flessioni con il bilanciere: 1° serie 45kg 2° serie 50kg 3° serie 60kg 4° serie 65kg 5° serie di strip 2 rip (60kg) + 4 rip (50kg) + 6rip (45kg)
In più rispetto alla scheda: Lento con il bilanciere: 1° serie 7kg per lato 2° serie 10kg 3° serie 12kg 4° serie 15kg 5° serie di strip 2 rip (15kg) + 4 rip (12kg) + 6rip (7kg)
Dips alle parallele: 3xMAX
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Ottobre 18, 2009, 07:05:06 » |
|
Perdona la mia ignoranza:.....che intendi per flessioni con il bilancere? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Ottobre 18, 2009, 11:07:12 » |
|
Perdona la mia ignoranza:.....che intendi per flessioni con il bilancere?  non è ignoranza questa volta si è espresso male, perchè non significa nulla..
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Ottobre 18, 2009, 12:55:39 » |
|
Visto che ho rispettato l'ordine dei gruppi muscolari che ho premesso all'inizio " dorsali-spalle-bicipiti", credevo non occorresse alcuna ulteriori specifica  Rientra tra i bicipiti per cui è flessioni con il bilanciere per i bicipiti 
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Ottobre 18, 2009, 03:19:31 » |
|
Intendi per caso dire:curl con bilancere, vero? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 18, 2009, 06:49:32 » |
|
Intendi per caso dire:curl con bilancere, vero?  si intende questo..
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 19, 2009, 07:42:21 » |
|
Trazioni al mento: 1° serie 10kg per lato 2° serie 12kg per lato 3° serie 15kg per lato 4° serie 17kg per lato 5° serie di strip 2 rip (17kg) + 4 rip (15kg) + 6rip (12kg)
Allora qui intendi le Tirate al mento, giusto? Le trazioni sono queste  Intendi per caso dire:curl con bilancere, vero?  si intende questo..Con 65 kg? 
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Ottobre 19, 2009, 08:10:55 » |
|
Mi sembra un po eccessivo!