|
Scurpione
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Ottobre 15, 2009, 11:26:24 » |
|
Ammetto la mia ignoranza. ma sono sempre aperto ad accettare i miei errori. :D Certamente. E poi c'è quell'altro ignorante di Brutocaterano (ormai universalmente conosciuto come "Peppe") che scrive, dopo mille correzioni, DUMBNELL SQUAT invece di DUMBBELL 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Ottobre 15, 2009, 11:53:07 » |
|
X SCURPIONE: beh sicuro che basta scrivere 'dumbnel' x essere ignoranti ? x HANNATAR: mai provato con la melatonina? Io la uso da 4 anni circa e mi fa dormire una meraviglia peraltro non ha bisogno di prescrizione medica essendo un integratore e, secondo degli studi recenti, facilita il rilascio di GH. Ti consiglio 1 capsula da 5mg 1 ora prima di addormentarti con me ha fatto miracoli (inoltre NON ha controindicazioni!) 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Ottobre 15, 2009, 05:18:59 » |
|
Oggi l'acido lattico mi sta uccidendo, stasera provo ad andare un po a correre sperando si sciolga qualcosa. Dietro consiglio di tano, visto il cambio di alimentazione, sto bevendo più acqua, anche se è dura arrivare fino a 3 litri quotidiani  Prossimo mercoledì cerco di fare pre e post wo stretching sperando in tal modo di evitare di dover soffrire come oggi, che sembro avere l'artrosi  Bruto ancora non ho testato con la melatonina, ma appena mi è possibile passo da una farmacia e l'acquisto.
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 15, 2009, 05:21:20 da Hannatar »
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |