Quoto Peppone, ma tutto sta agli obiettivi che ti poni..
Gli obiettivi che mi pongo sono solo tre:
- divertirmi
-aumentare il mio massimale
-imparere lo stacco sumo.
Peppe mi ha chiesto il perchè avessi optato per il somo al posto del deadlift, la risposta è in parte contenuta il ciò che ho su scritto e anche perchè, volendo divertirmi ad alzare grossi carichi e non disponendo della quadra bar, ritengo che con il sumo la zona lombare sia interessata leggermente meno.
Con il sumo non alleno i dorsali....

, sarà ma i trapezi lavorano!
Adesso passiamo al riassunto dei precedenti wo
26-03
warm up 5 min
lat machine 3x(7+7+7)@40kg
pulley 45°@40kg+pull over ai cavi @17.5 3x15 superset
lento man 3x(7+7+7)@12-12-9kg
alzate laterali@4kg+frontali@4kg 3x15 superset
stacchi sumo 3x3@68kg penso non sia niente male per essere la prima volta, altri 10kg e arrivo a 1BW
Cyclette 30 min
27- 03
mi sono divertito e ho allenato gli amanbracci in manire tutta particolare al punto di averli ancora indolenziti!

Che ho fatto?

Ho paRTECIPATO AL LAVORO DI POTATURA NEL MIO AGRUMETO, il mio compito consisteva nel tagliare i rami poiù grossi in più pezzi e poi spostarli. Il taglio veniva esercitato con la motosega, ma il vero allenamento consiste nel manuvrare la motosega solo con una mano. Le spalle e l'amvabraccio solo sollecitati come non mai! Provate e poi mi direte!
28-03
Oggi, essendo domenica e tutti voi ormai lo sapete, sono uscito in bici.
50 km, un bel po di salita, la scelta di usare prevalentemente rapporti lunghi in modo da lavorare di più sulla forza e sulla resistenza, circa 1800kcal bruciate e le gambe sono attualmente morte!
Qualcuno sa mica il perchè!?