mmmh.. non mi piace come hai fatto.. hai aumentato il volume di lavoro nella seconda seduta e non nella prima .. perchè? se sei arrivato al cedimento nella seconda seduta aggiungendo quella serie ulteriore questo probabilmente non ti porterà a terminare il protocollo aggiungendo carico xrchè già sei al cedimento nella prima seduta!
l'idea non era di andare a cedimento ma lavorare in buffer ..
vediamo prima cosa mi rispondi magari ho letto male cmq se ho capito bene sarà meglio aumentare il volume invece che l'intensità..
nella prima seduta (quella del 14), non sapendo quale peso utilizzare per effettuare senza cedere prima le tre serie da 8, ho preferito non caricare eccessivamente.
Nella seconda seduta (quella del 16) sempre per le stesse motivazioni della prima, ho provato con dei carichi non al max, infatti ho provato a fare un'ulteriore serie fino quasi al cedimento, così nella prossima settimana provo ad aumentare il peso in modo che arrivo alla fine della terza serie un pò più affaticato.
Stamani non ho letto il tuo post, e quindi ho rifatto un'ulteriore serie fino al cedimento che non farò nelle prossime sedute.
Ho utilizzato come nelle precedenti sedute un carico costante per tutto l'esercizio.
WO 18-03-11trazioni lat machine 3x8 +1x10 ….45kg
trazioni pulldown 3x3 (doveva essere un 3x8 ma non riesco ancora ad eseguirli)
pullover 3x8 +1x15 ….12kg
tricipiti french press bil. Z 3x8 + 1x7 ….10kg+bil. Z
addominali 3x10