IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 22, 2012, 02:49:35 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1] 2 3   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: iL mIo DiArIo..FaTe Il TiFo X mE...(pincapalla)  (Letto 3100 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« inserito:: Agosto 31, 2008, 06:13:01 »

Apro anke io il mio diario cn la sxanza di riuscire a tenerlo aggiornato :uffi...cmq innanzi tutto vi parlo di me: mi kiamo Alessandra, ho 22 anni e sn una studentessa universitaria. Il mio obbiettivo e quello di perdere i 15 kg ke mi sn rimasti (ne ho già perso 20) peso 76kg e sn alta 160cm, faccio nuoto per due ore settimanali e quando posso(+ o - due volte a settimana)faccio 10km in cyclette...sxo di riuscire nel mio intento e volevo anke ringraziare tutti quelli ke mi hanno aiutato (Skull e Gian80 Kiss)sul forum a stilare una dieta corretta e bilanciata e a individuare un piano di integrazione corretto.

La mia dieta è la seguente:
COLAZIONE: 1caffè+1barretta kellogs+200ml di succo
SPUNTINO: 1 barretta o un frutto

LUNEDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 200g. merluzzo+spinaci+10g. olio evo
MARTEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pesto+100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+insalata+10g. olio evo
MERCOLEDI-->PRANZO: 200g. piselli+2uova sode+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+spinaci+10g. olio evo
GIOVEDI-->PRANZO: 50g. pasta al pomodoro+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. filetto di vitello+insalata+10g. olio evo
VENERDI-->PRANZO: 50g. riso in bianco+ 200g. merluzzo+insalata+10g. olio evo CENA: 100g. petto di pollo+insalata di pomodori+10g. olio evo
SABATO-->PRANZO: 100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: una pizza margherita
DOMENICA-->PRANZO: 50g. pasta varia+100g. petto di pollo+insalata+10g. olio evo CENA: 150g. bresaola+spinaci+10g. olio evo

Purtroppo frequentando l'università mi capita a volte di nn poter pranzare a casa e allora sostituisco il pranzo con un panino di pane di segale, 60g. di bresaola e rucola.
La dieta la inizio lunedì 1 Settembre 2008.

Per quanto rigurda l'integrazione invece, la inizierò il 15 settembre e prenderò il termogenico della Pharmapure "Thermocut v2" in associazione con l'ALC della ids e farò un ciclo di 4 settimane e 2 di stop (poi valuterò se riprendere).
Il piano di integrazione è questo:
>>QUANDO MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima di pranzo con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell’allenamento  con 1 cmp. di termogenico
>>QUANDO NN MI ALLENO:
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè

Benissimo queste sono tutte le informazioni ke mi riguardano se avete consigli, suggerimenti o x qualsiasi cosa dite pure!!!
P.S. scusate il poema!! Grin
« Ultima modifica: Agosto 31, 2008, 12:02:01 da pincapalla » Registrato

...L'essenziale è invisibile agli okki...
Sorridi sempre anke di un sorriso triste xkè nn c'è tristezza peggiore del nn saper sorridere!
Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Agosto 31, 2008, 06:40:38 »

ottimo non rimane che iniziare! in bocca al lupo
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #2 inserito:: Agosto 31, 2008, 08:55:57 »

crepi il lupo Skull...lunedì si parte... wav ci devo riuscire è una sfida cn me stessa e poi cm dice la tua firma : "insisti, persisti, raggiungi e conquista" grandissima verità...
Sorridi sempre anke di un sorriso triste xkè nn c'è tristezza peggiore del nn saper sorridere!
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Agosto 31, 2008, 09:38:35 »

Benvenuta nel Forum  :D
La volontà di fare bene è essenziale per arrivare a qualsiasi risultato nella vita: vedo che non ti manca!
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #4 inserito:: Agosto 31, 2008, 11:59:47 »

per fortuna altrimenti sarei un barile...grazie dell'accoglienza 8)
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #5 inserito:: Settembre 01, 2008, 12:07:22 »

Benissimo ci siamo! lift Oggi 1 SETTEMBRE 2008 si inizia la dieta ecco i dati ke aggiornerò ogni settimana:
PESO: 75,7Kg
BMI: 29,3
BW: 38,7%
BF: 43,7%

PESO DA RAGGIUNGERE: 60Kg

ORE 15:30-->sta andando alla grande anzi devo dire ke mi sento piena ma secondo voi sn troppe 1000 kcal al giorno?Dovrei diminuirle?Vabbè sta settimana provo così poi lunedì mi peso e vedo cm va...
« Ultima modifica: Settembre 01, 2008, 02:26:38 da pincapalla » Registrato

Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Settembre 01, 2008, 03:10:51 »

no nn sn poke anzi probabilmente sono ancora poke... ma stiamo a vedere prima di giudicare
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Settembre 01, 2008, 04:21:41 »

no nn sn poke anzi probabilmente sono ancora poke... ma stiamo a vedere prima di giudicare

Frase enigmatica Skull! Volevi dire non sono troppe... E hai ragione.

1000 Kcal (pulite)al giorno non sono troppe, anzi. Hai bisogno di svegliare il tuo metabolismo.
Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Settembre 01, 2008, 04:44:07 »

Frase enigmatica Skull! Volevi dire non sono troppe... E hai ragione.

1000 Kcal (pulite)al giorno non sono troppe, anzi. Hai bisogno di svegliare il tuo metabolismo.

in effetti rileggendo la frase come azz ho scritto  Grin

cmq hai capito il senso
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserito:: Settembre 01, 2008, 05:23:17 »

Ciao!  Wink

Ottima idea aprire un diario...

Spero di poterti dare una mano anche io. E intanto buona fortuna per il raggiungimento del tuo obiettivo
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #10 inserito:: Settembre 01, 2008, 06:09:36 »

ok allora continuo così lunedì parlerà la bilancia dumb !!!
Skull tranquillo ke ho capito il senso Grin capita a tutti di avere un momento di confusione!!!! lll

Ciao!  Wink

Ottima idea aprire un diario...

Spero di poterti dare una mano anche io. E intanto buona fortuna per il raggiungimento del tuo obiettivo

Ciao Ale, si in effetti l'ho aperto così la cosa di dover dare notizie mi porta a nn mollare...certo ke potrai darmi na mano tranquillo ke occasione nn mankerà :shame: se hai consigli dimmi pure!!!

N.B. ragà siete mitici!!!Grazie a ki ha creato il forum (ke se nn sbaglio è Ciubecca) Kiss
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Settembre 01, 2008, 09:29:02 »

Sì, Ciube è il grande capo... Peccato che riesce a partecipare molto poco alle discussioni: la sua conoscenza in merito di BBing è davvero profonda!

Cmq segue spesso il Forum... ci guarda dall'alto Grin
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #12 inserito:: Settembre 03, 2008, 01:54:40 »

salve ragazzi...la dieta continua e va alla grande cmq oggi mi sn arrivati gli integratori e volevo alcuni kiarimenti da voi:
per l'ALC della IDS sull'etiketta c'è scritto di sciogliere una capsula in 500cc d'acqua e di berne un bikkiere al giorno...ora il mio dubbio è: cm devo prenderle?Sciolte in acqua o posso ingerire la compressa?
per il thermocut v2 dice di prendere una compressa al giorno dopo l'allenamento...e qui nn capisco se devo prenderla prima di andare a nuoto o dopo.

il piano di integrazione ke avevo intenzione di fare io è questo:
>>QUANDO MI ALLENO
1 cmp. di ALC prima di colazione con un caffè
1 cmp. di ALC prima dell’allenamento  con 1 cmp. di termogenico (x voi è meglio prima o dopo?)
>>QUANDO NON MI ALLENO
1 cmp. di ALC prima di colazione con 1 cmp. di termogenico
1 cmp. di ALC verso metà pomeriggio con un caffè

Cosa dite potrebbe andare bene?
the_pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Settembre 04, 2008, 08:45:42 »

Il termogenico prendilo quando vuoi...pre allenamento è meglio perchè quando viene assimilato ti alza il metabolismo e ti incrementa la prestazione...finchè non ti ci sei abituata. Prova a prenderlo una settimana sì e due no. Per il resto tenta di tenere costante l'incremento della distanza di settimana in settimana. Se il primo giorno nuoti 2 Km ad esempio, prova a tenere questa distanza fissa per la settimana, la settimana dopo prova a migliorarla. Poi, se vuoi migliorare la tua dieta, prova a cercare un libro sulla Dieta Atkins, è fino ad ora la dieta più quotata per chi fa sport.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
pincapalla
jr Member
**
Scollegato Scollegato

True love

« Risposta #14 inserito:: Settembre 08, 2008, 12:08:35 »

Benissimo la prima settimana è passata e devo dire ke nn è andata tanto male...peccato xò ke x questo mese nn potrò allenarmi a causa degli impegni universitari ma la dieta ha dato i primi frutti!!!
10 SETTEMBRE 2008
PESO: 74,4 (-1,3)
BMI: 28,9

Lo so in una settimana nn ho xso tanto ma nn mi sn allenata x niente...cmq x me è già un buon risultato visto ke nn xdevo neanke + un etto da quasi 2 mesi!!!Adesso farò la dieta per un'altra settimana e poi inizierò anke il ciclo di integrazione!!!Continuate a fare il tifo per me Kiss
Aplha Men 728 x 90
Pagine: [1] 2 3   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 2