IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 22, 2012, 02:50:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 2 [3]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: iL mIo DiArIo..FaTe Il TiFo X mE...(pincapalla)  (Letto 3100 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #30 inserito:: Settembre 24, 2008, 12:03:39 »

La crema idratante nn va bene x tutti però... Io ho la pelle tendente al grasso e la crema idratante non viene molto ben assorbita. In questi casi io la eviterei.
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #31 inserito:: Settembre 24, 2008, 12:45:48 »

La crema idratante nn va bene x tutti però... Io ho la pelle tendente al grasso e la crema idratante non viene molto ben assorbita. In questi casi io la eviterei.

Prob usi una crema poco adatta. Ci sono creme a rapido assorbimento anche tra le marche "comuni" e poco costose. La crema idratante post doccia è a mio avviso l'unico vero modo x prevenire le smagliature (+ una buona dieta con vit A, C e E).
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
the_pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #32 inserito:: Settembre 24, 2008, 09:33:01 »

Quella per i bambini....la migliore ad un prezzo bassino. Se hai vicino fornitori per centri estetici sei a posto. Prova a cercare Natural Honey, Lozione Original. Non voglio far pubblicità, ma io sono allergico ad un pacco di roba e questa mi va benissimo post doccia. Non ha un profumo terribile e si assorbe in fretta. Non farti fregare dalle creme rassodanti, non servono ad una mazza. Prova anche in erboristeria se hai un budget buono, camomilla e burro di karitè sono anallergici. Compra essenza di camomilla e burro di karitè, mettili in un frullatore e falli andare per qualche minuto...avrai un'ottima crema.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Impact Whey Protein3
Pagine: 1 2 [3]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 3.2