IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 22, 2012, 02:55:01 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: onset's diary  (Letto 3236 volte)
0 utenti e 2 Utenti non registrati stanno visualizzando questa discussione.
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Marzo 01, 2008, 08:22:22 »

Lo squat va benssimo sempre...

Non fare equazioni strane tra tipi di esercizi e definizione o massa...

Ripeto: la definizione si fa in primis con la dieta e l'attività aerobica ad intensità moderata. Non è che la panca va bene x buttar su muscoli e non x definirsi.

Con i pesi, x la definizione, puoi cercare un maggior consumo calorico e un maggior pompaggio: ergo alta densità.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
the_pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Marzo 03, 2008, 08:27:33 »

Ti propongo una cosa, fai un circuito del genere per tre settimane:

A
1 Squat
2 Trazioni
3 Panca piana
4 Good Morning o Hyperext
5 Lento avanti

B
1 Parallele
2 Stacco o Pull
3 Trazioni presa inversa
4 Affondi o Squat bulgaro
5 Rematore

Il tutto per 8 passate per 3 ripetizioni, ti alleni due volte e fai aerobica per un giorno. Il riposo tra un esercizio e l'altro non dev'essere superiore ai 30 secondi. Quando fai aerobica diversifica il lavoro, ovvero vai sopra e sotto la fascia lipolitica, continuamente. Farà parte di un'idea per dimagrire che ho in mente di scrivere sulla densità. Voglio vedere se non dimagrisci.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
onset89
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Marzo 08, 2008, 10:45:11 »

pilon grazie mille!! scusa se rispondo ora ma ero a barcellona in gita...  Grin cmq nn capisco ke intendi per 8 passate e 3 ripetizioni..  8x3 o 3x8?   cioè il bilanciere lo sollevo 3 volte x volta o 8 volte x volta? scusa il gioco di parole :D
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #18 inserito:: Marzo 09, 2008, 12:32:14 »

Credo intenda 8 giri ognuno da 3 rip a esercizio...

Con un rec basso il carico non sarà altissimo, ma la densità si alza davvero tanto.

Io vedrei meglio 6 passate con 6 rip ad esercizio... anche se il volume si alza un po'...
onset89
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #19 inserito:: Marzo 09, 2008, 02:41:39 »

wa ke figata! tipo un circuito! gian ma se devo far solo 3 rip nn penso di perdere tanto nel carico
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserito:: Marzo 09, 2008, 06:34:43 »

parti da 3 e arrivi a 6 dopo X tempo
L'ipertrofia è figlia della variazione dello stimolo allenante. (E.They)
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #21 inserito:: Marzo 09, 2008, 08:25:23 »

wa ke figata! tipo un circuito! gian ma se devo far solo 3 rip nn penso di perdere tanto nel carico

Tenere 30'' di rec tra una set e l'altra è dura davvero... vedrai che i muscoli faticheranno un bel po' anche con carichi inferiori al tuo 3RM.

All'inizio in effetti dovrai un po' calibrare i carichi... Cmq sì, è un circuito.
onset89
jr Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #22 inserito:: Marzo 09, 2008, 09:11:38 »

raga ma per i pesi arrivo al cedimento?? altra cosa ho un ernia dorsale e una skiena nn al massimo quindi evito il good morning e faccio l'hyper extension... devo utilizzare un carico anke li o vado a corpo libero magari fino a 12?

resoconto della gita di barcellona..... 
praticamente ci han venduto il biglietto di barcellona e ci siam ritrovati in un postaccio ad 80km da barca... vabbè tutto ok finkè nn mi viene la grandissima idea di andare nella farmacia vicino l'albergo a comprare del voltaren o simile per via di 2 pesti nelle gambe..
una volta arrivato la farmacista mi rifila del ghiaccio spray dicendomi ke era molto piu efficace.. provo a leggerne le istruzini ma io e l'inglese siamo in tregua da un paio d'anni.. cs rinuncio e comincio a spruzzare quell'aggeggio infernale sui pesti. inizialmente un po di fastidio ma poi tutto passa.. (il ghiaccio fa addormentare la gamba) il giorno dopo mi sveglio con 2 bolle sulla gamba grosse quanto la mia mano.. cun male assurdo mi fan visitare in ospedale e ho scoperto ke il ghiaccio ustiona..  e ke il ghiaccio spray andava utilizzato 3 secondi da 30 cm dalla gamba a dispetto dei miei 20 secondi a contatto cn la gamba..     
« Ultima modifica: Marzo 09, 2008, 09:14:38 da onset89 » Registrato
Avena istantanea_3
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 3.2