|
Scurpione
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Settembre 09, 2009, 06:59:33 » |
|
Poi te lo spiego 
Oggi come scarico, ho cambiato esercizi e ho scelto di provare il test segnalato da Pilon sulla forza del Core: risultato? Non riesco neanke ad alzare un braccio, è possibile?!?!?! cmq ho fatto dei video, dopo li posto in modo ke potete guardare se i Plank sono buoni (non è ke ci sia qualcosa di difficile nel capire la posizione poi eh...)!
Una volta vista questa delusione ho fatto:
_Plank 4x30sec // rec 1' _Knucle Push Ups 1x3 (a terra) _Knucle Push Ups 1x8 (su sedia,superficie + morbida) _Stretching
siccome a terra mi sono ucciso le dita, guardate cosa ho inventato.. ho messo due sedie vicine e i piedi sul letto, in modo da poter fare i knucle push ups con una superficie + morbida e non uccidermi.. anke se faceva male lo stesso eh.. 
voglio vedere se col tempo riesco ad abituarmi a farli a terra!
DEVO LAVORARE MOOOOLTO COL CORE!! e a me piace lavorare 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Settembre 10, 2009, 12:27:39 » |
|
buona idea, ma puoi fare meglio: separa le sedie e sfrutta il maggiore rom
.. I Knucle Push Ups, li fai come preparazione al Wrestling?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 10, 2009, 12:30:16 da ciubecca »
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Settembre 10, 2009, 09:00:53 » |
|
buona idea, ma puoi fare meglio: separa le sedie e sfrutta il maggiore rom
.. I Knucle Push Ups, li fai come preparazione al Wrestling?
i knucle push ups sono uno dei tantissimi esercizi ke ho in programma come preparazione x il wrestling.. purtroppo ho bisogno di una minima attrezzatura (palle medicinali, pesi,...) x poter fare la maggior parte di essi, quindi al momento ho fatto ciò ke avevo voglia di provare. Visto ke ho imparato altre cose rispetto a quando mi informai la prima volta riguardo l'allenamento del lottatore, credo aggiornerò il vekkio topic "wrestling training" appena avrò + tempo.
CMQ HO UN GRAN DOLORE NELLA ZONA DEL BACINO.... APPARENTEMENTE SEMBRA L'INTERNO COSCIA, MA è NELLA ZONA DEL BACINO... CREDO SIA PROPRIO IL PLANK! 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Settembre 10, 2009, 10:50:14 » |
|
Ciubecca che intendi con 'sfrutta il maggiore rom' ?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Settembre 10, 2009, 11:07:07 » |
|
Il petto reagisce molto allo stretching a contrasto e quindi se allontani le sedie ottieni un migliore risultato.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Settembre 10, 2009, 02:17:32 » |
|
Aggiornamento: I DOLORI SONO PARTITI DA UNA ZONA INDEFINITA DEL BACINO, ORA SI SONO UNITI ANKE ADDOME (se tiri la pancia dentro senti uno strano dolore ai lati e sulla zona bassa), FIANCHI, ANCHE, E MOLTO LEGGERMENTE PURE ZONA LOMBARE! e cioè il CORE nel toto! OTTIMO!
Sfrutterò parekkio quest'esercizio (Plank) visto quanto l'ho sentito! Ora devo imparare anke le altre varianti del Plank.
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Settembre 19, 2009, 01:44:21 » |
|
Questi sono i risultati di un Plank? 
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Settembre 19, 2009, 02:16:50 » |
|
Ragazzi nel frattempo SCURPIONE mi ha detto di avvertirvi che per un pò di tempo non si connette al sito beh lui sta a Messina sapete xchè qiundi non si collega facilmente a internet!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Settembre 19, 2009, 04:36:35 » |
|
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Settembre 19, 2009, 05:30:10 » |
|
Ragazzi nel frattempo SCURPIONE mi ha detto di avvertirvi che per un pò di tempo non si connette al sito beh lui sta a Messina sapete xchè qiundi non si collega facilmente a internet!
Non me n'ero accorto perchè anch'io mancavo da qualche gg.  Ascolta un po' Peppe, ma come fa Scurpione di cognome?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Settembre 20, 2009, 10:57:16 » |
|
informazione omessa da me!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2009, 01:28:37 da Bruto Caterano »
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Settembre 21, 2009, 10:20:24 » |
|
 Ragazzi, per la vostra privacy, vi consiglio di usare i p.m. per certe informazioni "personali" e di non pubblicare le mail sul forum(se non volete essere invasi da spam)  ...almeno evitate il formato nome@mail
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 21, 2009, 10:21:57 da ciubecca »
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Settembre 21, 2009, 01:11:15 » |
|
ok!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Settembre 21, 2009, 06:54:48 » |
|
Hai ragione Ciube...
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Settembre 23, 2009, 01:35:14 » |
|
osservazione giusta. Come fare a mettermi in contatto con Scorpione?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Settembre 23, 2009, 09:46:50 da Tanotnt »
|
|
|
|
|
|
|