Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 22, 2009, 08:09:46 » |
|
ragazzi sn nuovo e quindi innanzitutto vi saluto :D mi alleno a casa e da un pò di tempo faccio le dip fra 2 mobili,ma ovviamente è scomodo :shame: voi come le fate??nn vorrei comprare una dip tower xkè nn ho spazio,ma mi chiedevo se ci fosse un attrezzo + piccolo per farle  grazie
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 22, 2009, 11:29:46 » |
|
Ciao Io il dip lo faccio in quell'attrezzo che hai chiamato dip tower e che ignoro se tale nome è corretto. Non ti so dare nessun consiglio. Certo è che se ne hai la possibilità lo potresti comprarlo perchè ti consente di svolgere parecchi esercizi. Dip wide o close grip, trazioni, addominali.
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 22, 2009, 12:42:11 » |
|
grazie della risp ho capito  mi devo inventare qualcosa i mobili iniziano a scricchiolare 
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 22, 2009, 04:53:19 » |
|
ragazzi ho deciso di costruirmi delle dipping bars con tubi idraulici e raccordi  però nn saprei le misure  qualche consiglio?? magari se avete la dip tower potete misurare la larghezza fra le 2 impugnature e l' altezza da terra grazie ragazzi
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 22, 2009, 06:40:24 » |
|
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 22, 2009, 06:42:21 » |
|
volevo solo avere una misura su cui orientarmi per nn sbagliare  ho sempre pensato ke fanno misure standard...forse sbaglio :uffi
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 22, 2009, 06:48:34 da Spartaco87 »
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 22, 2009, 08:12:27 » |
|
Se possibile cerca di seguire il disegno di quelle originali, cioè che si allargano alla fine.
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 22, 2009, 09:20:27 » |
|
grazie del suggerimento..in questi gg vado da castorama e vedo cosa si può fare con i tubi ke vendoni li spero nn costino troppo :shame:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 22, 2009, 10:12:36 » |
|
grazie del suggerimento..in questi gg vado da castorama e vedo cosa si può fare con i tubi ke vendoni li spero nn costino troppo :shame:
skusami cos'è castorama? 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 22, 2009, 10:25:02 » |
|
figurati :D è un negozio(megastore meglio) tipo brico center ke ha utensileria ferramenta ecc..quindi credo ke li troverò il materiale 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Spartaco87
jr Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 23, 2009, 08:46:36 » |
|
grazie ottimo link appena posso mi metto al lavoro  da castorama voglio comprare dei tubi idraulici e relativi raccordi così mi costruisco delle dipping bars, nn so come mettere le immagini altrimenti ti mettevo una foto  cmq nn ho risp xkè mi stavo allenando ora sn stanchissimo :tire:
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 25, 2009, 08:26:48 » |
|
Te l'ho scritto sull'altro thread... 
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 27, 2009, 08:18:02 » |
|
Ma sai che ci sto pensando?? Quanto li hai pagati?
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|