|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #31 inserito:: Marzo 02, 2009, 07:50:43 » |
|
Credi sia ancora molto preso...io spero in una sua resurrezione, ogni tanto posta, ma veramente ogni tanto...
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #32 inserito:: Marzo 03, 2009, 08:19:57 » |
|
Eh, eh, ogni tanto Ciube fa le apparizioni. E' uno dei misteri di Fatima  Ti ringrazio Ciube, come ringrazio tutti, ma ordinare su internet qualcosa che da lì in poi ti servirà per sempre è molto difficile. C'è sempre qualcosa che può sfuggire ed è da lì che sorgono i problemi. Costruirmi da solo il PR mi da una sensazione di controllo. Poi magari trovo anche l'articolo perfetto, non si sa mai...
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #33 inserito:: Marzo 04, 2009, 01:06:20 » |
|
CIUBE ESISTE ANCORA!!!
Bè state attenti pero' a guardare bene con attenzione: il Power Rack in questione ha portata MAX di 120 Kg... fate voi i vostri calcoli...
"in tubo quadro da 45 mm" ..non sono un fabbro, ma IMHO 4.5 cm di ferro reggono mooolto più di 120 Kg. Quasi tutti i Rack casalinghi sono fatti con ferro da 40 mm o 45 mm..
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #34 inserito:: Marzo 04, 2009, 01:13:47 » |
|
...io spero in una sua resurrezione...
 Non sono mica morto!  ..diciamo che ho molti impegni ed è stato un anno pessimo dal punto di vista fisico: gli anni iniziano a farsi sentire e gli infortuni sbocciano come funghi..  ..gli infortuni mi hanno tenuto lontano dai pesi per un anno e mezzo e questo forum è un pugno nello stomaco, quando non ti puoi allenare  Questi giorni ho appena ripreso gli allenamenti (nonostante un dolore lancinante alla spalla) e spero di poter continuare il più a lungo possibile.. COMUNQUE VI TENGO SEMPRE D'OCCHIO 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #35 inserito:: Marzo 04, 2009, 02:22:46 » |
|
Azz...non lo sapevo, mi dispiace per gli infortuni, ma sono che ti riprenderai. Leggere il forum e non potersi allenare è una frustrazione lo so, io ho deciso anche per questo di allenarmi a casa. Stai ancora usando i principi Gironda?
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #36 inserito:: Marzo 04, 2009, 02:45:58 » |
|
....beh diciamo che per ora sto seguendo un volume abbastanza alto, ma con il solo scopo di vedere in che condizioni è il mio fisico. L'intenzione comunque è di tornare ai miei soliti allenamenti Girondiani, anche perchè ho preso diversi chili  e la prima cosa che voglio recuperare è la resistenza (alle sessioni intense) e un pò del mio amato V-Shape...  Per non parlare del mio lavoro estremamente sedentario, che dopo una giornata con il culo sulla sedia, mi fa sentire il desiderio di scaricare lo stress con allenamenti massacranti da decine di set 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #37 inserito:: Marzo 04, 2009, 05:54:10 » |
|
Noi che ci occupiamo d'informatica e telecomunicazioni lo sappiamo bene. Ieri mi è caduto un server mail nella lista degli spammer...infatti sono riuscito ad arrivare a 200 snatch con KB 
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #38 inserito:: Marzo 04, 2009, 06:08:48 » |
|
...in qualche modo bisogna sfogarsi.... sempre meglio che lanciare il server dalla finestra! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #39 inserito:: Marzo 05, 2009, 09:39:27 » |
|
...in qualche modo bisogna sfogarsi.... sempre meglio che lanciare il server dalla finestra!  E' un seminterrato... 
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #40 inserito:: Marzo 22, 2009, 06:49:41 » |
|
Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 € senza panca+bil+pesi. Bah 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #42 inserito:: Marzo 23, 2009, 05:07:14 » |
|
Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 € senza panca+bil+pesi. Bah  da come la descrivi sembra la Domyos BM900, ma sò per certo che viene venduta con panca e bilanciere..  ...anche perchè ce l'ho  All'epoca la pagai 440/460... Ma ti assicuro che li vale tutti...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #43 inserito:: Marzo 23, 2009, 08:25:21 » |
|
cose da pazzi..qnd un giorno aprirò una palestra mia(un mio sogno ) ci saranno solo bilancieri,manubri,panche e power racks a tutta forza!!!  Ti auguro davvero di realizzare qst tuo sogno, sarebbe davvero ora di vedere qualcosa di simile. Ieri ero a Torino e ne ho approfittato per fare un salto da Decathlon a vedere se avevano qualcosa di bello. L'unica cosa simile ad un PR era una specie di Multipower con 99999 accessori inutili al modico prezzo di 570 € senza panca+bil+pesi. Bah  da come la descrivi sembra la Domyos BM900, ma sò per certo che viene venduta con panca e bilanciere..  ...anche perchè ce l'ho  All'epoca la pagai 440/460... Ma ti assicuro che li vale tutti... Molto simile Ciube, ma nn proprio qst. Se trovo il catalogo che ho preso vi mostro. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|