Enorme? a me sembra una panca normalissima. Non capisco cosa ti importa delle misure regolamentari.... regolamentari per cosa poi? mai conosciuto nessun pl che si preoccupasse delle dimensioni di una panca...
..e non mi risulta tu sia un pl, che fai gare o allenamenti pre contest.... ti alleni sdraiato per terra

...è solo una panca ....ti ci sdrai e sollevi, cosa deve cambiare?
L'unica misura che può essere importante è l'altezza della panca rispetto ai blocchi/buchi del rack (ma il tuo ha molti blocchi/buchi ovunque, è un rack in stile mcRoberts)
Riguardo la comodità ....che ci devono scrivere che è scomoda come un letto di chiodi da fachiro?
Riguardo le fesserie delle 5 ore a settimana

, sono "testi stupidi" che gli impiegati del sito di Decathlon copiano e incollano su tutte le schede dei prodotti.
Lo scopo è probabilmente di far capire che sono prodotti da usare a casa e non in palestre commerciali; nel senso che la garanzia non supporta un utilizzo professionale 24 ore al giorno con tanti utilizzatori in una palestra.
Altrimenti come farebbero a vendere quelle "professionali"?
..vogliamo parlare dei consigli aggiunti da Decathlon?
Buoni consigli pratici delle nostre equipe: - Riscaldati sistematicamente prima di iniziare la pratica, che deve essere efficace ma non stancante.
Ricordati di stirarti alla fine di ogni allenamento.

chissà chi le scrive queste schede

Oltre a reggere 250 kili altri pregi non ne ha ...e non ne deve avere

...molte cose "superaccessoriate"

superaccessoriate??? ma di che parli?

Mica ti ho consigliato la UTILITY BENCH della POWERTEC!!
...non ha accessori (leg ext, scott ecc), ha solo 3 posizioni ed è la panca più economica con buon rapporto q/p, in circolazione PUNTO.
Dai cerca di essere serio, essere critici è giustissimo, ma essere ottusi no...

Continui a mettere paletti a tutto quello che fai, senza una logica... persino su una panca. Possibile che non vedi oltre la punta del tuo naso?
oh, poi i soldi sono tuoi... il mio è un consiglio spassionato, conseguenza della ricerca che sto facendo anche io per la mia nuova panca.
te l'ho consigliata nella pagina precedente di questo topic , proprio perchè è la più semplice, economica e spartana in circolazione