|
gian80
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Giugno 13, 2008, 10:23:40 » |
|
Ho assaggiato le PURE PROTEIN BAR della WorldWild Nutrition (poi vendute anche dalla MET-RX) e sono davvero ottime.
Tra queste e le Iper Proteni Bar della FoodCompany è davvero difficile dire quale siano le migliori sia x il gusto che x le caratterestiche.
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Giugno 13, 2008, 03:15:02 » |
|
Costo? Veramente tanto tutte e due?
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Giugno 25, 2008, 05:04:55 » |
|
Costo? Veramente tanto tutte e due?
Pilon scusami ma mi dava il post come già letto. No: il costo è piuttosto basso rispetto a tante altre barrette. Le PURE PROTEIN BAR (che al gusto cioccolato-arachidi sono a dir poco deliziose) costano 2 Euro l'una. Le IPER PROTEIN BAR della FC costano 1.95 Euro l'una (sconto del 12% per ogni acquisto oltre i 50 Euro). Ma un venditore su e-bay le fa costare 1.40 Euro l'una. Il prezzo è OTTIMO...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Luglio 10, 2008, 08:56:53 » |
|
Mi sono arrivate proprio oggi 20 PROBAR della THE FORCE al cioccolato... Mo' vi so dire come sono... Sono molto "tecniche": ogni barretta da 50 gr da 25 gr di pro, 3.5 di grassi e circa 11 di carbs... Prob faranno schifo 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Luglio 15, 2008, 11:30:37 » |
|
Provato le PROBAR: mi sembrano ottime, squisite. Il difetto è che si sciolgono un po' fuori frigo... siccome io le mangio dopo 10 ore di fuori frigo sono piuttosto sciolte in qst periodo...
Come gusto puro le migliori rimangono le IPer Protein Bar della FC... ma qst PROBAR sono davvero buone...
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Luglio 15, 2008, 07:18:56 » |
|
come ti avevo detto sono davvero buone, l'unico aspetto negativo è infatti ke si squagliano un po e ke sono un po ciccose
|
|
|
|
|
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Luglio 15, 2008, 07:36:00 » |
|
Che intendi x "cicciose"? Intendi che sono un po' "intense" come pasta? In effetti è vero... E si sciolgono molto. Ma sono barrette molto tecniche e a gusto credo che non abbiano molti rivali.
Le Iper Protein Bar non sono "cicciose", ma piuttosto porose, tipo tortina... Sono ottime. Credo che ordinerò un camion di qst 2 tipi di barrette così mi faccio 8-10 mesi!
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Luglio 16, 2008, 01:56:52 » |
|
Che intendi x "cicciose"? Intendi che sono un po' "intense" come pasta? In effetti è vero... E si sciolgono molto. Ma sono barrette molto tecniche e a gusto credo che non abbiano molti rivali.
Le Iper Protein Bar non sono "cicciose", ma piuttosto porose, tipo tortina... Sono ottime. Credo che ordinerò un camion di qst 2 tipi di barrette così mi faccio 8-10 mesi!
si intendo dire quello... occchio se ne ordini troppe ke magari la scadenza nn è lunga lunga nelle barrette
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Luglio 16, 2008, 02:54:22 » |
|
si intendo dire quello... occchio se ne ordini troppe ke magari la scadenza nn è lunga lunga nelle barrette La scadenza mediamente è circa 1 anno... Credo ne ordinerò una quantità x comprire +/- 6-7 mesi... Così ammortizzo spese di spedizone o addirittura non le pago
|
|
|
|
|
|
|
|
Skull_Infernal
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Luglio 16, 2008, 05:37:03 » |
|
si intendo dire quello... occchio se ne ordini troppe ke magari la scadenza nn è lunga lunga nelle barrette La scadenza mediamente è circa 1 anno... Credo ne ordinerò una quantità x comprire +/- 6-7 mesi... Così ammortizzo spese di spedizone o addirittura non le pago ottima idea
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Luglio 16, 2008, 09:23:39 » |
|
si intendo dire quello... occchio se ne ordini troppe ke magari la scadenza nn è lunga lunga nelle barrette La scadenza mediamente è circa 1 anno... Credo ne ordinerò una quantità x comprire +/- 6-7 mesi... Così ammortizzo spese di spedizone o addirittura non le pago furbo!!! xD
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Ottobre 15, 2008, 08:08:47 » |
|
Gian, mi ricordo che tempo fa avevi detto che mangiavi delle barrette che si trovano in supermercato e che non erano male come apporto di nutrimenti. Ti ricordi x caso che marca erano? Qst dovrebbero costare poco, così le posso usare negli spuntini...
Grazie
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Ottobre 15, 2008, 09:29:38 » |
|
Ale ero ancora inesperto di "barrette proteiche"  Mangiavo le barrette pesoforma: ognuna ha circa 7.7 gr di pro, 15 gr di cho e 3 di grassi. Non sono barrette tecniche, ma sono molto buone ovviamente. Non è che costino poi molto meno di quello che riesco ad avere ora io x le mie barrette... 12 barrette costavano circa 10 Euro.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Ottobre 15, 2008, 10:16:11 » |
|
In effetti è vero: non costano molto meno...  Come rapporto qualità/prezzo meglio quelle attuali
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Ottobre 15, 2008, 11:17:56 » |
|
In effetti è vero: non costano molto meno...  Come rapporto qualità/prezzo meglio quelle attuali Quelle che mangio io sono davvero ottime...
|
|
|
|
|
|
|
|
|