Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« inserito:: Ottobre 23, 2010, 12:36:47 » |
|
salve ragazzi, l'altro giorno ho fatto un ordine di alcuni integratori americani, su un noto sito....pero il fatto e che mi sono sbagliato.... invece di prendere un barattolone di proteine del latte, ho preso un secchio da 5kg di gainer......sicuramente ho fatto una ca::ata....pero ora dato che ce l'ho penso che sia buono almeno provare ad usarlo.... le modalita di assunzione restano le stesse delle proteine? ovvero 30gr a colazione, 30gr post allenamento e 30 gr prima di coricarsi?! grazie ragazzi!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Ottobre 23, 2010, 08:59:07 » |
|
Un gainer ha sia proteine che carboidrati, basta modificare la dieta e sei a posto...io lo vedrei bne a colazione e post-wo, prima di andare a nanna ci vanno carbo e pro complessi, a lunga durata per tutta la notte.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Ottobre 23, 2010, 12:41:43 » |
|
okkk quindi magari invece di mangiare 400gr di pasta a pranzo me ne faccio 200 di gr.... e per il dosaggio e sempre quello? ovvero 30, 30 e 30? ps: il gainer, si puo usare perennemente tutto l'anno? thanks!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Ottobre 23, 2010, 01:13:09 » |
|
Dipende sempre dal tuo intake calorico. Se devi dimagrire no, se sei magro come un bambino denutrito del biafra ovvio che sì. Dipende parecchio dalla composizione del gainer in sè.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 23, 2010, 03:12:04 » |
|
okkkk aspetto che mi arriva cosi vi dipo poi le caratteristiche... no no nn sono magro.... anzi sono appannatissimo......
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 23, 2010, 06:32:43 » |
|
Lorenzo ancora ti forzi a mangiare tutta quella caterba di riso? Mi devi spiegare come fai a continuare con quella dieta, è assurda (IMHO)!
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 24, 2010, 01:43:10 » |
|
PASTA O RISO... IL FATTO E CHE SI E TANTA... E CE LA FACCIO ANCHE A MANGIARLA... E VERO SONO APPANNATO COME UN MAIALE...  PERO CONDUCO ANCHE UNA VITA ABBASTANZA STRESSANTE... QUINDI PENSO CHE SE NN MANGIO A DOVERE... POI I PESI CHI LI ALZA?!... VOI DITE CHE CON UN ADEGUATO GAINER CE LA POSSO FARE LO STESSO A TIRARE SU 85KG DI PANCA PIANA E 100 DI SQUAT?..... BO RAGAZZI NN SO CHE DIRE... VOI CHE I CONSIGLIATE?
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 24, 2010, 12:46:11 » |
|
Io sono dell'avviso che i pesi li sollevi lo stesso, senza avere di bisogno di mangiare così tanto. Per me ti stai rovinando il metabolismo con tutto questo cibo.
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 24, 2010, 01:03:53 » |
|
condordo con Hannatar x un semplice motivo:
io alzo i pesi indicati con un peso corporeo di 66kg (a 39 anni)! Mangiando troppi carboidrati ti gonfi di liquidi inutilmente.. se hai problemi di forza vai sulla creatina ..
|
|
|
|
|
|
|
|
THE-B!G-N@STY
jr Member

Scollegato
i train like a train
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 25, 2010, 04:30:29 » |
|
il aftto stesso che sei appannatissimo....significa che mangi piu di quanto ti serve...mazza oh...400g di riso...io a 150 g mi vien di vomitare e vado in palestra con la cagarella 
|
|
|
|
|
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 25, 2010, 11:24:07 » |
|
SI SI INFATTI ADESSo DA SETTIMANA PROX INIZIA IL CICLO DI CREATINA.... poi ragazzi una domanda che non c'entra nulla.... mi devono arrivare degli integratori americani (un gainer, degli amino e del tribulus) voi pensate che questi possano darmi quel qualcosina in piu... ?  grazzzzzie! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 26, 2010, 08:16:54 » |
|
SI SI INFATTI ADESSo DA SETTIMANA PROX INIZIA IL CICLO DI CREATINA.... poi ragazzi una domanda che non c'entra nulla.... mi devono arrivare degli integratori americani (un gainer, degli amino e del tribulus) voi pensate che questi possano darmi quel qualcosina in piu... ?  grazzzzzie!  x la creatina se prendi quella alkalina non hai bisogno di nessun ciclo iniziale x gli altri integratori gli amino sono utili sicuramente mentre il tribulus che io sappia è + o - efficace essendo un derivato erbaceo la sua composizione non è sempre uguale.. almeno così ho letto.. cmq ritornando al discorso eccesso di CHO l'anno scorso ne consumavo 500gr al giorno e mi sono gonfiato come un pallone aerostatico arrivando a pesare 71 kg che poi sono riscesi a 66 quando ne ho assunti in maniera + ragionevole (ma ho perso liquidi non muscoli attenzione!)..
|
|
|
|
|
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 26, 2010, 11:53:42 » |
|
infatti... quella che ho davanti e soprattutti tessuto adiposo e "sporco" che sicuramente mi portero dietro per tutto l'inverno...comunque la creatina e alkalina.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 26, 2010, 05:16:48 » |
|
Peso 73 Kg e sollevo almeno 105 Kg in bench press e oltre 140 Kg di squat (ovviamente libero) in massimale. Be' io nei gg in cui non mi alleno arrivo a fatica a 100 gr di CHO al giorno.
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
Lorenzo12
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 27, 2010, 11:45:33 » |
|
gia... anche io ultimamente mi sto gondiando come una vacca.... sono molti carbo al giorno.... provero con la scheda nuova(tuta in superserie) a diminuire un po i carbo.... e vedere cosa accade.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|