IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Maggio 22, 2012, 03:48:26 *
Benvenuto! Accedi o registrati.
Hai dimenticato l'e-mail di attivazione?

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1] 2   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Gainer invece che proteine....  (Letto 2348 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Lorenzo12
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 23, 2010, 12:36:47 »

salve ragazzi, l'altro giorno ho fatto un ordine di alcuni integratori americani, su un noto sito....pero il fatto e che mi sono sbagliato.... invece di prendere un barattolone di proteine del latte, ho preso un secchio da 5kg di gainer......sicuramente ho fatto una ca::ata....pero ora dato che ce l'ho penso che sia buono almeno provare ad usarlo....
le modalita di assunzione restano le stesse delle proteine? ovvero 30gr a colazione, 30gr post allenamento e 30 gr prima di coricarsi?!
grazie ragazzi!
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 23, 2010, 08:59:07 »

Un gainer ha sia proteine che carboidrati, basta modificare la dieta e sei a posto...io lo vedrei bne a colazione e post-wo, prima di andare a nanna ci vanno carbo e pro complessi, a lunga durata per tutta la notte.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Lorenzo12
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 23, 2010, 12:41:43 »

okkk quindi magari invece di mangiare 400gr di pasta a pranzo me ne faccio 200 di gr.... e per il dosaggio e sempre quello? ovvero 30, 30 e 30?
ps: il gainer, si puo usare perennemente tutto l'anno? thanks!
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 23, 2010, 01:13:09 »

Dipende sempre dal tuo intake calorico. Se devi dimagrire no, se sei magro come un bambino denutrito del biafra ovvio che sì. Dipende parecchio dalla composizione del gainer in sè.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Lorenzo12
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 23, 2010, 03:12:04 »

okkkk aspetto che mi arriva cosi vi dipo poi le caratteristiche... no no nn sono magro.... anzi sono appannatissimo......
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 23, 2010, 06:32:43 »

Lorenzo ancora ti forzi a mangiare tutta quella caterba di riso? Mi devi spiegare come fai a continuare con quella dieta, è assurda (IMHO)!
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
Lorenzo12
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 24, 2010, 01:43:10 »

PASTA O RISO... IL FATTO E CHE SI E TANTA... E CE LA FACCIO ANCHE A MANGIARLA... E VERO SONO APPANNATO COME UN MAIALE... asd PERO CONDUCO ANCHE UNA VITA ABBASTANZA STRESSANTE... QUINDI PENSO CHE SE NN MANGIO A DOVERE... POI I PESI CHI LI ALZA?!... VOI DITE CHE CON UN ADEGUATO GAINER CE LA POSSO FARE LO STESSO A TIRARE SU 85KG DI PANCA PIANA E 100 DI SQUAT?..... BO RAGAZZI NN SO CHE DIRE...  VOI CHE I CONSIGLIATE?
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Ottobre 24, 2010, 12:46:11 »

Io sono dell'avviso che i pesi li sollevi lo stesso, senza avere di bisogno di mangiare così tanto.
Per me ti stai rovinando il metabolismo con tutto questo cibo.
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
Bruto Caterano
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserito:: Ottobre 24, 2010, 01:03:53 »

condordo con Hannatar x un semplice motivo:

io alzo i pesi indicati con un peso corporeo di 66kg (a 39 anni)! Mangiando troppi carboidrati ti gonfi di liquidi inutilmente.. se hai problemi di forza vai sulla creatina ..
jr Member
**
Scollegato Scollegato

i train like a train

« Risposta #9 inserito:: Ottobre 25, 2010, 04:30:29 »

il aftto stesso che sei appannatissimo....significa che mangi piu di quanto ti serve...mazza oh...400g di riso...io a 150 g mi vien di vomitare e vado in palestra con la cagarella  Grin
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserito:: Ottobre 25, 2010, 11:24:07 »

SI SI INFATTI ADESSo DA SETTIMANA PROX INIZIA IL CICLO DI CREATINA.... poi ragazzi una domanda  che non c'entra nulla.... mi devono arrivare degli integratori americani (un gainer, degli amino e del tribulus) voi pensate che questi possano darmi quel qualcosina in piu... ?  lift grazzzzzie! Wink
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserito:: Ottobre 26, 2010, 08:16:54 »

SI SI INFATTI ADESSo DA SETTIMANA PROX INIZIA IL CICLO DI CREATINA.... poi ragazzi una domanda  che non c'entra nulla.... mi devono arrivare degli integratori americani (un gainer, degli amino e del tribulus) voi pensate che questi possano darmi quel qualcosina in piu... ?  lift grazzzzzie! Wink

x la creatina se prendi quella alkalina non hai bisogno di nessun ciclo iniziale x gli altri integratori gli amino sono utili sicuramente mentre il tribulus che io sappia è + o - efficace essendo un derivato erbaceo la sua composizione non è sempre uguale.. almeno così ho letto.. 

cmq ritornando al discorso eccesso di CHO l'anno scorso ne consumavo 500gr al giorno e mi sono gonfiato come un pallone aerostatico arrivando a pesare 71 kg che poi sono riscesi a 66 quando ne ho assunti in maniera + ragionevole (ma ho perso liquidi non muscoli attenzione!)..
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserito:: Ottobre 26, 2010, 11:53:42 »

infatti... quella che ho davanti e soprattutti tessuto adiposo e "sporco" che sicuramente mi portero dietro per tutto l'inverno...comunque la creatina e alkalina.....
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #13 inserito:: Ottobre 26, 2010, 05:16:48 »

Peso 73 Kg e sollevo almeno 105 Kg in bench press e oltre 140 Kg di squat (ovviamente libero) in massimale.
Be' io nei gg in cui non mi alleno arrivo a fatica a 100 gr di CHO al giorno.
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
Lorenzo12
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserito:: Ottobre 27, 2010, 11:45:33 »

gia... anche io ultimamente mi sto gondiando come una vacca.... sono molti carbo al giorno.... provero con la scheda nuova(tuta in superserie) a diminuire un po i carbo.... e vedere cosa accade.... Wink
Pagine: [1] 2   Vai su
  Stampa  

Vai a:  

Generale 3.2