IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Settembre 08, 2010, 01:54:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Integrare nei giorni di riposo  (Letto 1307 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
pacato18
Newbie
*
Scollegato Scollegato

« inserito:: Aprile 23, 2008, 03:51:18 »

Salve a tutti,
premetto che faccio la dieta a zona e mi alleno ogni 4 giorni secondo la tecnica heavy duty. Integro la mia colazione e lo spuntino pomeridiano con proteine per rendere più semplice il bilanciamento dei blocchi.
Faccio uso di integratori di creatina malato (3gr) e glutammina (5gr) che assumo 2 volte al giorno, aggiungendo 6 gr di aminoacidi ram insieme ai primi due nel post workout.
Mi domandavo se ha senso fare uso di questi integratori, o altri se occorre, anche nei giorni di riposo?
Grazie per le vostre risposte bah
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Giugno 01, 2008, 12:41:36 »

a parte gli aminoacidi ramificati ha senso prendere la creatina e la glutamina tutti i gg... ma ciclizza il tutto, non prenderle sempre, fai x esempio 1 mese si e 2settimane di stop
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Luglio 04, 2008, 10:37:26 »

Io non uso nessun integratore nei giorni di riposo appunto xkè non ho il dispendio calorico ke ho nei giorni ke mi alleno! Mi sembra logico,nn ho nessuna paura di perdere massa in un giorno ke nn mi alleno.é vero,il mio metabolismo basale sarà superiore ad una xsona sedentaria,ma cmq mangio sempre+ di una xsona ke nn fa attività fisica e in un giorno di riposo qst mi basta.
Xò stavo valutando di prendere qlke BCAA ogni giorno durante il mese di agosto xkè là si ke la perdo la massa,dato ke sì nn vedo l'ora di andare in vacanza,ma starò senza allenarmi x un mese intero!!anke se nn starò mai fermo dato qnt sono fissato giustamente XD qlksa sempre la farò,quindi penso ke i BCAA li prenderò...ma in dosi minime..cmq sn anke questioni economike x il quale risparmio gli integratori nei giorni di riposo,io già spendo un capitale così XD
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Luglio 14, 2008, 05:14:20 »

Io non uso nessun integratore nei giorni di riposo appunto xkè non ho il dispendio calorico ke ho nei giorni ke mi alleno! Mi sembra logico,nn ho nessuna paura di perdere massa in un giorno ke nn mi alleno.é vero,il mio metabolismo basale sarà superiore ad una xsona sedentaria,ma cmq mangio sempre+ di una xsona ke nn fa attività fisica e in un giorno di riposo qst mi basta.
Xò stavo valutando di prendere qlke BCAA ogni giorno durante il mese di agosto xkè là si ke la perdo la massa,dato ke sì nn vedo l'ora di andare in vacanza,ma starò senza allenarmi x un mese intero!!anke se nn starò mai fermo dato qnt sono fissato giustamente XD qlksa sempre la farò,quindi penso ke i BCAA li prenderò...ma in dosi minime..cmq sn anke questioni economike x il quale risparmio gli integratori nei giorni di riposo,io già spendo un capitale così XD

capisco il risparmio ma sinceramente integratori come la creatina x esempio o la glutamina, o le usi tutti i gg o nn ha senso prenderli.... io la vedo così.

x il tuo caso allora invece che bcaa x il mese di agosto userei un pool di aminoacidi
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Luglio 14, 2008, 08:43:36 »

ke intendi x pool di aminoacidi?
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Luglio 14, 2008, 09:02:27 »

ke intendi x pool di aminoacidi?

intendo un integratore che si chiama pool di aminoacidi o amino pool, è un insieme di tutti gli aminoacidi e nn solo di bcaa.. visto ke nn ti allenerai in quel mese mi sembrano sprecati i bcaa, molto meglio un pool completo
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: