Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
Avatar utente
By andrea
#1250 grazie ho trovato pure le proteine di canapa !! loooooooooooool
Avatar utente
By ciube
#1254
andrea1973 ha scritto:grazie ho trovato pure le proteine di canapa !! loooooooooooool


..mi raccomando vanno shakerate non fumate ;D
Avatar utente
By NDrake
#1289 Io il termogenico me lo faccio in casa: compro ALC e caffeina su bulkpowders e con una incapsulatrice mi faccio capsule da 670 mg di ALC e 130 mg di caffeina, e me ne sparo 4-5 distribuite nella giornata. E poi peperoncino ai pasti, come se piovesse.  ;D
Avatar utente
By andrea
#1291 Ottimo!!!!  aumentero' le dosi di peperoncino intanto  :)
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1292
NDrake ha scritto:Io il termogenico me lo faccio in casa: compro ALC e caffeina su bulkpowders e con una incapsulatrice mi faccio capsule da 670 mg di ALC e 130 mg di caffeina, e me ne sparo 4-5 distribuite nella giornata. E poi peperoncino ai pasti, come se piovesse.  ;D


quanto costa un incapsulatrice?
Avatar utente
By andrea
#1295 e soprattutto dove si compra!!  ;D
Avatar utente
By NDrake
#1298 Sempre su Bulkpowders.

Cap-M-Quick
http://www.bulkpowders.co.uk/section.ph ... 70ce406ad1

Io uso le capsule 0, preferisco meno capsule con dosaggi un po' più alti. Le uso anche per i BCAA (che sempre sullo stesso sito stanno a 50? al kg...). Quelle in gelatina si trovano abbastanza facilmente, io uso quelle vegetariane che costano qualcosa in più ma neanche tanto. Si comprano sullo stesso sito, su ebay oppure meglio in farmacia (dove per quantitativi non enormi a volte me le regalano).
Avatar utente
By NDrake
#1310 Non so cosa tu intenda per "buona". Sono sicuro che in un barattolo di BCAA ci siano BCAA, poi a me sinceramente del processo produttivo "Ajonomoto" o "kyowa" o cose del genere non importa nulla. Secondo me gli integratori di base sono tutti uguali, o quantomeno le differenze di qualità sono talmente piccole da non giustificare le differenze di prezzo tra un barattolo da un kg di BCAA a 50? ed un barattolo da 3-400g a 70? o giù di lì. Poi ognuno si fa i suoi conti, io personalmente spenderei 70? solo per uno stack, e non per una sostanza singola.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1315 scusa un altra curiosità! ma quella incapsulatrice come funziona? tu gli imposti il peso x esempio 1gr di prodotto e poi pesa e incapsula da sola in automatico o è un processo lungo? tipo devo pesare la roba e poi incapsulare ecc?

sono curioso grazie
Avatar utente
By andrea
#1324
Skull_Infernal ha scritto:scusa un altra curiosità! ma quella incapsulatrice come funziona? tu gli imposti il peso x esempio 1gr di prodotto e poi pesa e incapsula da sola in automatico o è un processo lungo? tipo devo pesare la roba e poi incapsulare ecc?

sono curioso grazie
Se guardi nel link c'e' una gif che ti spiega in modo chiaro come funziona !  :matrix: :)


http://www.bulkpowders.co.uk/product.ph ... ad429b04f8

Clicca su See how it works
Ultima modifica di andrea il ven apr 20, 2007 8:11 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By NDrake
#1336 è facilissimo, e diventa molto veloce una volta che ci hai preso la mano. Se non sbaglio puoi anche portare le polveri in farmacia per fartele incapsulare, ma credo che non sia gratuita la cosa ;D
Avatar utente
By NDrake
#1376 Ah, una cosa sola.

La caffeina in dosi superiori ai 10 grammi in meno di mezz'ora è letale. Sono più di cento espressi, e quindi con la bevanda è una dose quasi impossibile da raggiungere, ma se acquistate la polvere...occhio se avete bambini piccoli in casa o comunque se avete tendenze suicide  ;D. Sarò paranoico, ma non si sa mai...