silverman
Newbie
Scollegato
|
 |
« inserito:: Gennaio 25, 2009, 06:28:42 » |
|
vorrei sapere quale tipo di creatina scegliere in polvere o effervescente , quella effervescente come va' assunta una volta al giorno !!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Gennaio 25, 2009, 09:51:46 » |
|
la creatina effervescente è abbastanza costosa,è qst il problema + ke altro..sinceramente io nn ci credo molto a qst integratore, ma c è ki dice di trovarsi bene quindi se vuoi puoi provarci. quella monoidrata è molto+economica,è quella diciamo pura , "di base" dato il suo livello di diffusione tra le persone ke si allenano. è anke noto xò ke su circa 10-15 grammi di monoidrata,il corpo ne sintetizza solo 2-3 grammi ke vanno nei muscoli,detto in parole povere. inoltre la creatina monoidrata si converte in creatinina e una abbondante dose di qsta sostanza a lungo andare può far male al nostro organismo. in conclusione,se hai una buona disponibilità economica e vuoi assumere creatina,io ti consiglio la Kre-Alkalyn, dove il PH modificato e la chiusura della polvere in capsula fanno si ke essa giunga direttamente allo stomaco senza sovraccaricare i reni e senza convertirsi in creatinina. inoltre esistono diverse marche di Kre-Alkalyn ke aggiungono una buona dose di caffeina,ke come tutti sappiamo è un importante integratore per lo sport.
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
iceman26
Newbie
Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 16, 2010, 08:32:04 » |
|
ciao ti consiglio di assumere la creatina efervescente xchè si assimila meglio... dipende da te quante volte assumerla...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 17, 2010, 01:32:44 » |
|
Io ho provato un pò di tutto, ma ormai da anni uso semplice monoidrata di buona qualità (con un pò di destrosio).
Personalmente considero la creatina uno degli integratori più utili per chi fa questo sport.
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Settembre 17, 2010, 11:47:39 » |
|
Io ho provato un pò di tutto, ma ormai da anni uso semplice monoidrata di buona qualità (con un pò di destrosio).
Personalmente considero la creatina uno degli integratori più utili per chi fa questo sport.
Ciube utilizzavo semplice monoidrato tamponato con biossido di carbonio e veicolata con una banana nel post wo. Smisi dopo 4 settimane perchè mi dava palpitazioni involontarie ai muscoli. Forse potrei riprovarla...
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Settembre 17, 2010, 01:05:02 » |
|
io mi trovo benissimo con la creatina alkalina.. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Settembre 17, 2010, 02:05:49 » |
|
GIAN80, strana reazione  Io non ho mai avuto nessun tipo di problema con la creatina... Bruto Caterano ...e ci credo, con quello che costa  La uso anche io talvolta.
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Settembre 22, 2010, 08:21:05 » |
|
io mi trovo benissimo con la creatina alkalina..  Anche io!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Settembre 30, 2010, 10:55:44 » |
|
Ciube utilizzavo semplice monoidrato tamponato con biossido di carbonio e veicolata con una banana nel post wo. Smisi dopo 4 settimane perchè mi dava palpitazioni involontarie ai muscoli. Forse potrei riprovarla... Le contrazioni involontarie nei muscoli non sono date dalla crea...sono strane come sintomo...
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 01, 2010, 11:40:07 » |
|
Quando ho assunto la creatina monoidrata e accusavo queste contrazioni involontarie feci una ricerca on line e trovai diversi articoli che ne parlavano. Preciso: spesso ho contrazioni involontarie (soprattuto ai tricipiti), ma dopo 3 settimane di creatina era presenti sempre. Insopportabili...
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 01, 2010, 11:56:16 » |
|
Con la alcalina non mai accusato questo fastidio!
|
|
|
|
|
|
|
|
|