|
ciubecca
|
 |
« inserito:: Marzo 30, 2007, 07:51:04 » |
|
Queso topic sarà dedicato alla condivisione di links relativi a rivenditori di attrezzature per il body building: panche, pesi, bilancieri, rack, macchine, palle svizzere ecc.
Attenzione:
La discussione è concepita come strumento utile e di condivisione per gli utenti non è ammesso spam
Regolamento:
1) tutti i post con links non attinenti o spam, verranno cancellati (non il link solamente, ma l'intero post )
2) tutti i post con links suggeriti con il solo scopo di spammare o con descrizioni sospette es:"i migliori attrezzi ai prezzi più bassi d'italia" verranno cancellati
3) tutti i post contenenti commenti sospetti (troppo positivi o troppo negativi) verranno cancellati.
4) controllate bene che tutti i link che desiderate proporre non siano già stati proposti, non sono ammessi links doppi e i post verranno cancellati.
5) Non è concesso discutere le scelte dello staff sui punti 1-2-3-4...e 5 :angry1:
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 07:52:37 da ciubecca »
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Marzo 30, 2007, 08:11:37 » |
|
newyorkbarbellshttp://www.newyorkbarbells.tv/Hanno praticamente qualsiasi cosa, uno di quei siti che ti fanno venire voglia di traferirti negli USA. Come al solito, i prezzi USA sono eccezionali, peccato che costerebbe più la spedizione che l'acquisto 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Marzo 30, 2007, 08:21:31 da ciubecca »
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
MrHyde
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Aprile 28, 2007, 12:14:24 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MrHyde
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Aprile 28, 2007, 12:22:54 » |
|
da notare la barra per le trazioni che consente la presa parallela
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Febbraio 19, 2010, 09:01:56 » |
|
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Maggio 25, 2010, 09:39:58 » |
|
http://www.powerhouse-fitness.co.uk/strength-equipment/power-racks?limit=allGuardate un pò la cf475 con lat machine e low pulley..318£! E' da ottobre che tengo d'occhio quel sito e facendo un pò i conti una palestra intera (panca con leg extension-leg curl; power rack indicato; set pesi olimpionici da 145kg con bilanciere (230£); due manubri olimpionici; diversi attacchi per la lat e qualche altra cosuccia) mi costa, sconti inclusi, circa 900£. L'unica incognita resta il prezzo del trasporto perchè per fare l'ordine dall'italia bisogna comunicare con loro via telefono...spero non sia una roba eccessiva! Comunque entro settembre dovrei comprare e vi faccio sapere il tutto. A proposito, qualcuno ha già comprato da questo sito?
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Maggio 25, 2010, 11:23:34 » |
|
No, però col cambio sterlina/euro basso ci sono degli affari da fare...non so la qualità.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Maggio 25, 2010, 02:19:38 » |
|
...considerate però che le spedizioni dal Regno Unito sono sempre abbastanza costose e in questo caso il peso del pacco è notevole...
|
|
|
|
|
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Maggio 25, 2010, 05:01:47 » |
|
Nei prossimi giorni chiamo per sentire cosa dicono e vi faccio sapere. Spero che la qualità sia buona a dispetto del prezzo..infatti se cercate in giro quegli stessi attrezzi si trovano a prezzo pieno. In più guardando nell'angolo ritiro presso il negozio vengono fuori un sacco di filiali. Spero questo voglia dire qualcosa. Mah..  Al prossimo aggiornamento!
|
|
|
|
|
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 05, 2010, 02:41:35 » |
|
Li ho contattati e come detto da ciubecca le spese di spedizione non sono proprio regalate..195£ per power rack, panca ed un pò di accessori. Ho chiesto quanto mi costerebbe solo il power rack e mi han detto che il costo è sempre lo stesso visto che non vanno a peso, ma a pallet (bancale/'pacco'). E poi se a questo si aggiunge anche che l'euro ha perso un pò la festa è fatta!Porca vacca...
C'è qualcuno vicino a padova o cmq disposto a venire a prendere le cose in questa zona che vuole condividere le spese?Se siete interessati a comprare qualcosa dal sito che ho indicato fatemi sapere che ci mettiamo d'accordo. Come vedete i prezzi sono ottimi (dove lo trovate un power rack con lat/pulley basso a quel prezzo?), ma resta appunto il problema spese di spedizione..
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 06, 2010, 02:38:29 » |
|
...beh non ti hanno chiesto neanche tanto, considerando il peso. Normalmente per oggetti piccoli (apparecchie elettronici o effetti per chitarra/basso) spendo 20-25 euro dal Regno Unito. Per qualcosa di più voluminoso, tipo uno strumento, spendo 50-70 euro ...e parliamo di un pacco di solo 4-5 kili Per un Power Rack mi aspettavo una cosa tipo 300 euro DorianG quale power rack hai scelto? quello con la lat? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 06, 2010, 02:48:42 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 06, 2010, 09:08:51 » |
|
Eh si! La cf475!  Il power rack ha una portata di 360Kg e la lat machine/pulley basso ben 180kg! Se rispettano ciò che affermano direi che sulla robustezza non si discute! Pel la panca punto sulla cf 510 con leg extension/leg curl ed il pezzo per fare bicipiti. Ciube ma vivi in palestra?  Se solo avessi un pò di spazio in più comprerei anche un pò di altre cose, giusto per il piacere di averle! Nella mia zona ho trovato una pressa a 45° a 150€!!Ed un lat machine della fassi che dalla foto sembra avere un pacco pesi di 120kg a 170€..Provate a vedere su subito.it regione veneto se siete interessati ai pezzi.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Giugno 06, 2010, 11:15:15 » |
|
Non sei un po' sacrificato in termini di spazio con questi attrezzi multifunzione? Nella mia zona ho trovato una pressa a 45° a 150!!
Mica male. La Pressa mi piacerebbe averla.
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Giugno 06, 2010, 02:55:29 » |
|
Non sei un po' sacrificato in termini di spazio con questi attrezzi multifunzione?
...come ho detto, ogni tanto ho una crisi di nervi  e butto qualcosa... ...devo liberarmi della multifunzione della mia signora  Ciube ma vivi in palestra?  ..praticamente  ...fortunatamente la mia compagna è laureata IUSM e insegnante di ginnastica.... quindi comprende la mia passione 
|
|
|
|
|
|
|
|
|