|
Scurpione
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 15, 2010, 07:06:02 » |
|
Provo ad indovinare chi potrebbe essere  ?!  Chissà perchè ma penso di saperlo  continuate pure ad infangarmi... troverò anch'io un emoticon per tutti voi!  PS: @  cambio server che significa? mica vorresti cambiare anche il dominio?
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 15, 2010, 07:50:34 » |
|
No, cambia la macchina fisica, gli aggiunge memoria, CPU...è una cosa che si fa quando il server inizia ad andare un po' lento.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 16, 2010, 10:46:42 » |
|
Se c'è qualche smile che avete visto in giro e che volete sul forum postate pure... ..fatevi avanti e proponete il vostro smile preferito!!  Se tu trovassi l'emoticon di Kratos e di Dante sarei molto contento (rispettivamente i personaggi di God of War e Devil May Cry). Devo averle viste in un forum di videogiochi.
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 16, 2010, 03:01:46 » |
|
No, cambia la macchina fisica, gli aggiunge memoria, CPU...è una cosa che si fa quando il server inizia ad andare un po' lento.
esatto. Ale, provo a cercarle, ma non so di cosa stai parlando... io l'unico Dante che conosco è quello della divina commedia 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 17, 2010, 08:00:16 » |
|
Esatto Ciube: di Dante ne conosco uno solo... ed è il + grande genio mai esisto al mondo!
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Maggio 20, 2010, 09:52:58 » |
|
Ale è più orientato sul videoludico  a sto punto mettiamo anche Nero, anche se è uguale a Dante solo più giovine 
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Maggio 29, 2010, 07:24:31 » |
|
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Giugno 16, 2010, 05:02:21 » |
|
Domani sera (Giovedi 17 Giugno) è previsto lo switch al nuovo server.
Nella giornata di domani (dal pomeriggio) il forum sarà chiuso o attivo solo in modalità lettura. Questo per evitare che i post di domani vadano persi. Il cambio DNS richiede alcune ore. A cambio effettuato potrebbe esserci qualche problema....  ...quindi nelle prossime 24-48 aspettatevi qualche stranezza.
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Giugno 21, 2010, 09:44:46 » |
|
Ho aspettato qualche ora, ma gli accenti continuano ad essere latitanti cos? come la foto del mio avatar! Ho provato a caricarne una nuova, ma nulla! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Giugno 21, 2010, 01:25:58 » |
|
Mi piacerebbe essere esperto come te Ciube.
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Giugno 21, 2010, 02:04:50 » |
|
Ho aspettato qualche ora, ma gli accenti continuano ad essere latitanti cos? come la foto del mio avatar! Ho provato a caricarne una nuova, ma nulla!  Ti sei lasciato indietro dei pacchetti? Mi sembra di ricordare che questo forum sia su base Linux...magari non hai caricato i pacchetti con le lingue.  Le immagini le carica sia in post che in anteprima.
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Giugno 21, 2010, 03:51:34 » |
|
Risolto problema degli avatar e degli allegati.Per i caratteri speciali: il problema e' probabilmente derivato dal mysql piu' recente o dal charset dei caratteri nel db. Oggi, come tutti i lunedi, ho poco tempo e non credo di riuscire a risolvere il problema, domani spero di sistemare questi maledetti caratteri speciali  Per adesso non scrivete troppe lettere accentate ...scherzo ovviamente 
|
|
|
|
|
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Giugno 21, 2010, 03:58:16 » |
|
Detto fatto, per il mio ultimo aggiornamento le lettere accentate sono state sostituite dall'apostrofo, cosi' non incorro in alcun "?" nefasto 
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Giugno 21, 2010, 08:49:38 » |
|
Contrariamente alle tue previsioni...hai risolto. Complimenti Ciube.
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|