Perfettamente daccordo con voi ragazzi! Ma forse non vi rendete conto di quello che è stato fatto e quante volte abbiamo rivisto e rifatto i testi. Il problema è che in effetti in origine avevo scritto proprio "reso famoso", ma durante la revisione dei testi (che sono stati, spesso, fin troppo semplificati...) il reso famoso è stato interpretato come "inventato"! Devo comunque fare un monumento alla persona che ha revisionato i testi, perchè pur non essendo del settore si è calata in questa avventura in modo egregio! (Grazie Giulia!!)
Molte volte mi sono accorto di alcuni cambiamenti non proprio corretti (ad esempio le "capacità coordinative" sono state semplificate in "capacità di coordinazione") questa volta invece mi hanno fregato! Non me ne sono accorto! Ecco perchè ho chiesto i vostri commenti alla pubblicazione.... ci sono molti occhi in più!

In merito alla Lat Machine posso dire che in effetti poteva essere presa leggermente più larga, purtroppo quel giorno mi sono dovuto assentare dal set fotografico e ho confidato nelle spiegazioni date (e scritte...) ai modelli. Evidentemente non sono bastate, ma non per questo l'esercizio è comunque da considerare scorretto.
Se trovate altro dite pure! Mi diverto quando spulciate quello che scrivo

FIT