IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Settembre 09, 2010, 10:03:15 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: 1 [2]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: ANNUNCIO: Collana Fitness & Wellness - Il tuo Personal Trainer  (Letto 2267 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
The_Pilonwolf
Global Moderator
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #15 inserito:: Maggio 16, 2009, 06:52:04 »

Dipende da cosa intendi per "lat machine" se una simulazione delle canoniche trazioni alla sbarra (per principianti) oppure un metodo di lavoro alternativo per quanto riguarda i subscapolari e la parte laterale del dorsale. Insomma, dipende da cosa vuoi ottenere. Io credo che abbia messo giù le basi in quel volume. Poi sta al lettore approfondire se ne ha voglia. Detto questo, se conosci tutte le cose che dice nei libri la sai moolto più lunga di un qualsiasi BBer in palestra.
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito

Iubirea te iubesc mult!
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserito:: Maggio 16, 2009, 07:50:48 »

Quoto Pilon.
cmq io so ke, anke a presa prona, una presa non troppo larga sarebbe migliore..anzi forse proprio + stretta..(e anke questo gioca a favore della presa supina Grin mooolto meglio) ..solo ke io ho provato ma non mi riesce proprio una presa prona "stretta"...quindi vado avanti con la mia supina canna e se proprio devo fare in presa prona(parlo di lat machine), la presa la tengo larga, anke se non moltissimo
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Fitstranger
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #17 inserito:: Maggio 16, 2009, 11:29:58 »

Perfettamente daccordo con voi ragazzi! Ma forse non vi rendete conto di quello che è stato fatto e quante volte abbiamo rivisto e rifatto i testi. Il problema è che in effetti in origine avevo scritto proprio "reso famoso", ma durante la revisione dei testi (che sono stati, spesso, fin troppo semplificati...) il reso famoso è stato interpretato come "inventato"! Devo comunque fare un monumento alla persona che ha revisionato i testi, perchè pur non essendo del settore si è calata in questa avventura in modo egregio! (Grazie Giulia!!)

Molte volte mi sono accorto di alcuni cambiamenti non proprio corretti (ad esempio le "capacità coordinative" sono state semplificate in "capacità di coordinazione") questa volta invece mi hanno fregato! Non me ne sono accorto! Ecco perchè ho chiesto i vostri commenti alla pubblicazione.... ci sono molti occhi in più! ciglia

In merito alla Lat Machine posso dire che in effetti poteva essere presa leggermente più larga, purtroppo quel giorno mi sono dovuto assentare dal set fotografico e ho confidato nelle spiegazioni date (e scritte...) ai modelli. Evidentemente non sono bastate, ma non per questo l'esercizio è comunque da considerare scorretto.

Se trovate altro dite pure! Mi diverto quando spulciate quello che scrivo  canna

FIT

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla. (Max Weber)
Pagine: 1 [2]   Vai su
  Stampa  

Vai a: