Discussioni sulle tecniche d'allenamento e gli esercizi per aumentare la massa muscolare.
Avatar utente
By Skull_Infernal
#1198 di solito sono il primo che arriva in palestra la mattina, accendo lo stereo e metto su quello che volgio io e quello che arrivano dopo si ascoltano quello che ho messo io ;D
Avatar utente
By ciube
#1202 io per Back'n'Black ti avrei abbracciato! :rr:...niente di meglio del 4/4 per allenarsi  ;D
Avatar utente
By eirix
#2837 troppo bello quel cd
Avatar utente
By Skull_Infernal
#3204
fudogivi ha scritto:Sono nuovo di qui...è il sito mi è stato consigliato da il mio caro amico Skull_Infernal è l'articolo che ho letto mi è piaciuto moltissimo e anche il forum girandolo un pò non è male...adesso appena posso vorrei postare i miei parametri!!!ciao alla prossima ;D


mitico fudo! vedrai che qua ti sapranno aiutare e consigliare al meglio :teach:
Avatar utente
By Hannatar
#11411 Molto interessante questo post! Di Vince Gironda non c'è niente in traduzione?
Oggi, purtroppo, ultimo giorno in palestra, chiude per la pausa estiva, ma proverò qualche work out di Gironda, vedrò dopo il mio normale allenamento cosa posso inserire.
Poi come ogni estate cercherò di allenarmi a casa, anche se non si può avere la varietà di pesi che si hanno in palestra.  :'(
Ma dopo aver letto questo articolo sono fiducioso che il mese d'agosto non andrà bruciato, visto che con questi set dove il recupero è pressocchè nullo non si può caricare troppo, se gli esercizi si vogliono fare correttamente  :D
Avatar utente
By Arnoldiano
#11412 musica:
quest'anno ho cambiato palestra proprio a causa della musica, nella palestra dove andavo lo scorso anno era insopportabile mettevano radio dj ad alto volume con un impianto che aveva degli altoparlanti che erano due citofoni,,,,,,,,,,..senza contare il rumore infernale che proveniva dalla saletta adiacente dei ultra sudati  dello spinning..
alla fine uscivo con il mal di testa..... :eyecancer: