Gli integratori alimentari per lo sport e la forma fisica
By nicolanicola
#24332 Ciao ragazzi ho una domanda da porvi....

Avete mai acquistato dal sito masmusculo.com? E' un sito estero (spagnolo).
Vorrei sapere le opinioni di chi ha acquistato da questo sito.

E' un sito serio?
I prodotti che vendono sono buoni? Ho letto in rete di alcuni e-store che vendono prodotti falsi e contraffatti per intederci..
Insomma e' un sito affidabile secondo voi?

Vorrei acquistare dei prodotti e prima di farlo vorrei togliermi queste perplessità.

Grazie in anticipo per le vostre risposte.

Saluti.
Avatar utente
By ciube
#24333 Mai sentiti in vita mia  :no:

Su google non ci sono molte informazioni e nessuna recensione in italiano.
Ti sconsiglio di fare acquisti alla cieca; meglio acquistare da qualche ditta più conosciuta e "testata".

Ti prego inoltre di non fare cross-posting facendo copia-incolla, con la stessa domanda, su diversi forum o community: (vedi link.
E' una cosa che non gradisce nessuno  :matrix:
Avatar utente
By gian80
#24339 Io non l'ho mai sentito, ma questo non significa che non sia attendibile.

Personalmente acquisto i miei integratori quasi esclusivamente su IAFSTORE di cui ho ormai testato la professionalità in anni e anni di acquisti (con prezzi ottimi).
Sono però interessato anche al nuovo sito proposto dal Forum, il MyProtein.
Avatar utente
By kekko81
#24342 Io mi trovo bene con Prozis.com, le consegne arrivano dopo 96 ore con pagamento in contrassegno e prezzi a mio parere ottimi. ho acquistato proteine dell' Xtreme da 2,298 kg a 38 euro, non mi pare male. occorre però far attenzione a cosa si compra perchè alcuni prodotti son vietati in Italia!!!!!!!!! :fii:
Avatar utente
By ciube
#24343 Ragazzi, non andiamo off topic.

Per segnalare altri store di integratori, usate il topic apposito:
http://www.ironbody.it/forum/links/inte ... 134.0.html

In questo modo, le vostre segnalazioni, sono più rintracciabili e utili per tutti  :)