|
Ale
|
 |
« inserito:: Settembre 21, 2009, 06:59:53 » |
|
Da un po' di tempo prima del wo mi faccio un frullato con: _300 g latte _1 banana _1 cucchiaio di zucchero  Ora però vorrei cambiare per vedere se mi trovo meglio con altro. Voi cosa mangiate pre e post wo?
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Settembre 27, 2009, 11:04:01 » |
|
Io ceno per cui:
300g di carne circa 200 - 300 g di verdura 50 g di riso o pane di farina di patate (meglio del pane di farina "00" ed una soluzione al mio problema con i cereali integrali...)
Post - wo invece:
300 g Yoghurt 250 g di frutta
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Settembre 27, 2009, 02:45:49 » |
|
Anche io ceno pre wo come pilonwolf, ma la verdura l'assumo post wo lo preferisco
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Settembre 28, 2009, 07:22:51 » |
|
Ok, grazie. Allora credo che continuerò così. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Ottobre 04, 2009, 01:05:34 » |
|
Da un po' di tempo prima del wo mi faccio un frullato con: _300 g latte _1 banana _1 cucchiaio di zucchero  Ora però vorrei cambiare per vedere se mi trovo meglio con altro. Voi cosa mangiate pre e post wo? Ale... COMPLETAMENTE SBAGLIATO!  Pre wo servono pochi cho e quelli che prendi devono essere a basso IG (il rebound glicemico è dietro l'angolo!!!). Ergo: 1 mela e 1 caffè nero. Post wo: cho ad alto IG e pro a veloce assorbimento. Perfetto è 1 banana e 1 shaker di pro del siero del latte isolate.
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 07, 2009, 11:36:57 » |
|
Straquoto Gian! Azz è proprio come faccio io.. pre-wo è uguale, 1 caffè e 1 mela.. mentre post-wo prima usavo integratore proteico, quest'anno non so se potrò permettermelo.. quindi direi tonno, 1 succo di frutta e 1 banana.
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 10, 2009, 05:50:48 » |
|
Ale... COMPLETAMENTE SBAGLIATO!  Pre wo servono pochi cho e quelli che prendi devono essere a basso IG (il rebound glicemico è dietro l'angolo!!!). Ergo: 1 mela e 1 caffè nero. Post wo: cho ad alto IG e pro a veloce assorbimento. Perfetto è 1 banana e 1 shaker di pro del siero del latte isolate. Eheheh, immaginavo ci fosse qualcosa che non andava  durante il wo in effetti avvertivo un po' di pesantezza. Grazie dell'info, correggerò subito. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 11, 2009, 02:01:33 » |
|
Io post wo mi magno frutta varia e due vasetti di yoghurt...la cena è pressochè giusta.
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 20, 2009, 05:26:36 » |
|
Straquoto Gian! Azz è proprio come faccio io.. pre-wo è uguale, 1 caffè e 1 mela.. mentre post-wo prima usavo integratore proteico, quest'anno non so se potrò permettermelo.. quindi direi tonno, 1 succo di frutta e 1 banana.
Grazie per la STRAQUOTATA 
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 20, 2009, 05:39:17 » |
|
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Novembre 05, 2009, 07:55:24 » |
|
Oltre a tutte le proprietà benefiche che già si conoscevano riguardo la caffeina associata all'allenamento, ho letto che si è scoperto che, assunta post-wo, essa facilita il trasporto del glucosio nel tessuto muscolare. In alcuni studi si è osservato un incremento del 60% del glicogeno muscolare sapete che faccio? visto che non prendo più integratori, una bella tazza di caffè anche post-wo 
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Novembre 10, 2009, 02:41:37 » |
|
Sai che anche a me viene voglia del caffè post workout?
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Novembre 10, 2009, 08:35:31 » |
|
Quindi mo lo prendi sia pre che post? Io non vorrei esagerare visto che lo prendo già la mattina... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Novembre 11, 2009, 12:58:55 » |
|
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Novembre 11, 2009, 07:08:24 » |
|
Già, mi sa che quello della mattina lo sostituirò con dell'arancia. Il caffè mi fa digerire la colazione, ma in questo periodo la mattina ho più che altro bisogno di vitamina C. :uffi
|
|
|
|
|
|
|
|
|