grazie Pilon, come sempre disponibilissimo!
a livello di alimentazione sto mangiando, dietro consiglio del medico,molta frutta assumendo multivitaminici , omega-3 e olio di semi di lino.
Pilon, quello che ho notato, è che anche nei due anni precedenti ho avuto un forte calo metabolico nei mesi di gen-feb-mar-apr, l'anno scorso fu anche peggio avevo nausea continua , calo di peso corporeo, tremori e vertigini poi mi ripresi verso maggio.
Proprio in funzione di questo sono passato quest'anno e in questo periodo , a due sedute settimanali invece di tre e direi che tutto sommato è andata meglio però direi che l'anno prossimo farò ancora di meno.
Oggi dopo tanti giorni mi sento abbastanza bene , ieri in palestra non ho fatto praticamente nulla, un pò di squat e bench press giusto per non perdere di vista l'esercizio (squat con 52kg stesso peso col bench press con 2/3 serie da 8 reps) e fortunatamente stanotte pur svegliandomi 2/3 volte ho cmq riposato grazie alla melatonina e al Rivotril (l'antiepilettico che assumo periodicamente).
Fortunatamente ho continuato a mangiare quindi fisicamente ho perso un pò di tono ma mi vedo piuttosto bene.
Cmq dimmi tu vediamo che proposta hai da farmi..