|
Scurpione
|
 |
« inserito:: Giugno 07, 2009, 11:10:42 » |
|
Buona domenica ragazzi  Se avete letto nel mio diario, ieri mi sono allenato di mattina e ho avuto diversi problemi: giramenti di testa e accenni di crampi alle gambe.. stavo per avere crampi prima al polpaccio sinistro (zona ke ha già avuto 3 crampi nella sua storia.......tutti a sinistra....) poi al quadricipite destro (finora mai avuto un crampo al quadricipite) ..... sono riuscito a migliorare immediatamente la situazione e x fortuna nn è successo nulla di grave.... ma oggi.... le gambe (e in particolare i quadricipiti) sono molto doloranti... ma fin qui è normale... ciò ke nn è normale è il dolore al polpaccio sinistro è UGUALE al dolore ke si prova il giorno dopo un forte crampo... ma la cosa interessante è ke NON HO AVUTO ALKUN CRAMPO IERI... se avessi continuato mi sarebbe venuto sikuramente, ero proprio sull'orlo, ma nn c'è stato x fortuna. Ora quasi cammino zoppicando o con i piedi a papera so xkè avviene un crampo e quando avviene (l'ho studiato al corso di BB) ma ora cosa mi converrebbe fare? il prox WO è martedì, sikuramente passerà x quel giorno, ma ora: passo del ghiaccio? bagni caldi? (consigliati tempo fa da Pilon ) e, appena comincia ad alleviarsi, l'attività aerobica aiuta vista la forte irrorazione di sangue alle cellule? GRZ 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Giugno 07, 2009, 12:40:26 » |
|
Assumi sufficiente Potassio? Soprattutto con il caldo se ne perde molto... Il K dovrebbe evitare la formazione di crampi...
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Giugno 08, 2009, 11:17:36 » |
|
Se bevi molto il potassio è il primo che dismetti nelle urine. Prova con i sali minerali e poi dicci...
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Giugno 09, 2009, 06:04:41 » |
|
Hai il muscolo molto contratto o troppo allungato. Fai attenzione quando fai stretching, ok?  qlke frutto di stagione ke sta uscendo ora..
Ke sta uscendo ora? Non è mica un film. 
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Giugno 09, 2009, 07:18:56 » |
|
avrà forse il digitale terrstre?! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Giugno 10, 2009, 06:04:34 » |
|
Io in questo periodo vado avanti a nespole. Il fatto di avere la campagna mi rende possibile mangiare tutta la verdura e la frutta di stagione che voglio. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Giugno 10, 2009, 11:17:51 » |
|
Io in questo periodo vado avanti a nespole. Il fatto di avere la campagna mi rende possibile mangiare tutta la verdura e la frutta di stagione che voglio.  AZZ c'hai la campagna? beh cmq x tornare in topic, il dolore al mio polpaccio sinistro si può definire al 90% passato. Rimane solo la porzione laterale (quella rivolta verso l'altra gamba,cioè verso l'interno non l'esterno) ke fa un pò male se tocco. x il resto riesco a contrarre bene e anke la corsa mattutina lo dimostra. ora credo domani passi, l'irrorazione di sangue durante la corsa è notevole. Ma quel wo di sabato mattina è stato proprio fatale....... beh, impariamo dai nostri errori 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Giugno 10, 2009, 12:42:54 » |
|
La corsa alza il metabolismo ed accellera il recupero...ma è lavoro in più per le gambe. Stacci attento al carico di lavoro per le gambe, poossono non compensare e darti parecchi dolorosi problemi.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Giugno 10, 2009, 01:35:32 » |
|
Lo so, x questo ho deciso di correre 1 volta a settimana sempre di mercoledì, ke è un giorno abbastanza distante dal sabato ke è il giorno delle gambe...ora le sento di più xkè c'è stato quel wo del sabato mattina. penso ke in una situazione normale nn dovrei avere nessun problema
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Giugno 14, 2009, 10:20:21 » |
|
Rimane solo la porzione laterale (quella rivolta verso l'altra gamba,cioè verso l'interno non l'esterno) [/color]
Laterale: verso l'esterno. Mediale: verso l'interno e verso il corpo. 
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Giugno 14, 2009, 10:30:54 » |
|
Rimane solo la porzione laterale (quella rivolta verso l'altra gamba,cioè verso l'interno non l'esterno) [/color]
Laterale: verso l'esterno. Mediale: verso l'interno e verso il corpo.  Ops..I'm sorry, Doctor 
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|