|
Scurpione
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Dicembre 18, 2009, 11:25:59 » |
|
Perchè sono dei grandi 
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Dicembre 20, 2009, 08:13:43 » |
|
Stavo per postare il medesimo link, comunque ragazzi dovete provare la cuban press e le distensioni con gli elastici. Resistenza graduale lungo il percorso e perfetto movimento. Inoltre se rinforzate la parte posteriore del deltoide migliorate la postura ed il V shape...
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Dicembre 26, 2009, 11:55:37 » |
|
Il Cuban Press non è malvagio. Ma Pilon nn sarebbe possibile fermare il movimento senza la spinta finale?
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Dicembre 26, 2009, 02:06:34 » |
|
Mi fate capire in cosa consiste la cuban press? Per me è una fissazione fare riscaldamento per la cuffia dei rotatori, e come Pilon vi posso dire che gli elastici fanno davvero miracoli. Solo che, a differenza di quello che ha detto Ciube, il mio riscaldamento pre work-out consiste proprio in esercizi specifici per la cuffia dei rotatori e non ho mai avuto fastidi, anzi tutto il contrario, e neanche cali di prestazioni.
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Dicembre 26, 2009, 03:41:44 » |
|
Ma cmq non vanno fatti prima... PERCHè LI PREAFFATICHI! + che calo di prestazioni... (fatti una grattata) potrebbe succedere un ben altro genere di sorpresa, con cuffie dei rotatori già affaticate prima di passare alla panca...
è come se io mi riscaldassi alle TRAZIONI capisci?
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Dicembre 28, 2009, 10:06:05 » |
|
Il Cuban Press non è malvagio. Ma Pilon nn sarebbe possibile fermare il movimento senza la spinta finale?
Certamente, lo vedo spesso fatto "a metà"...in realtà è solo la mia pignoleria a farmelo completare... 
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Dicembre 29, 2009, 09:28:01 » |
|
Stavo per postare il medesimo link, comunque ragazzi dovete provare la cuban press e le distensioni con gli elastici. Resistenza graduale lungo il percorso e perfetto movimento. Inoltre se rinforzate la parte posteriore del deltoide migliorate la postura ed il V shape...
1) Che cos'è il Cuban Press? 2) Che esercizi fai con gli elastici, Pilon? E che tipo di elastici usi?
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Dicembre 29, 2009, 09:46:01 » |
|
- Questa è la cuban press, se fatta bene e molto lentamente migliora la stabilità della spalla in maniera drastica.
- Con gli elastici faccio soprattutto le distensioni, ma prima dell'edt facevo anche contrazioni statiche/dinamiche (le dinamiche sono contrazioni molto veloci) e cuban press mantenendo l'elastico in tensione.
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Dicembre 29, 2009, 11:38:10 » |
|
Bello! Devi avere molta padronanza per farci contrazioni dinamiche..
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Ale
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Dicembre 30, 2009, 08:57:12 » |
|
Scusate l'off-topic, ma che caxxxo sta facendo il ragazzo dietro, con i pantaloncini verdi? :surrender:
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Collegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Dicembre 30, 2009, 09:21:51 » |
|
Non ne ho la minima idea! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Dicembre 30, 2009, 09:25:39 » |
|
Scusate l'off-topic, ma che caxxxo sta facendo il ragazzo dietro, con i pantaloncini verdi? :surrender:
Rematore ad un braccio col bilanciere...
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Collegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Dicembre 30, 2009, 09:27:23 » |
|
Non credo proprio, guarda attentamente!| 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Dicembre 30, 2009, 10:34:33 » |
|
Oh mio Dio, ma come tiene la schiena? E' un businnes man deadlift fatto penosamente...sorry.
|
|
|
|
|
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Dicembre 30, 2009, 12:23:07 » |
|
Oh mio Dio, ma come tiene la schiena? E' un businnes man deadlift fatto penosamente...sorry.
Infatti, lo stavo scrivendo io NELLA SUA TESTA, è UN DEADLIFT A UNA MANO! 
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|