IRON BODY Forum - Body Building Fitness e Forza
Febbraio 09, 2012, 06:50:00 *
Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione
Notizie: Benvenuti sul Forum di IRONBODY.it Bodybuilding Fitness e Forza

Pagine: [1]   Vai giù
  Stampa  
Autore Discussione: Insonnia  (Letto 1444 volte)
0 utenti e 1 Utente non registrato stanno visualizzando questa discussione.
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« inserito:: Ottobre 22, 2008, 07:10:41 »

E' da qualche giorno che soffro di insonnia. Vado a dormire normalmente, ma verso le 2 o le 3 mi sveglio e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi.
Il mattino infatti sono a pezzi e a lezione faccio fatica a stare attento. In + sono molto nervoso le prime ore del mattino.  Evil

Secondo voi mi conviene consultare un medico? Vorrei evitare sonniferi e simili se possibile... Avete in mente qualche rimedio?

Grazie  :D
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserito:: Ottobre 23, 2008, 07:06:19 »

E' da qualche giorno che soffro di insonnia. Vado a dormire normalmente, ma verso le 2 o le 3 mi sveglio e faccio una fatica incredibile a riaddormentarmi.
Il mattino infatti sono a pezzi e a lezione faccio fatica a stare attento. In + sono molto nervoso le prime ore del mattino.  Evil

Secondo voi mi conviene consultare un medico? Vorrei evitare sonniferi e simili se possibile... Avete in mente qualche rimedio?

Grazie  :D

Assumi del Mg? Mancanza di sonno è spessissimo imputabile a carenza di Mg... come come la scarsa concentrazione!
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
Scurpione
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserito:: Ottobre 23, 2008, 10:22:14 »

l'anno scorso sai cosa mi capitava? DI NN RIUSCIRE PROPRIO AD ADDORMENTARMI.....anke se quel giorno mi ero allenato ed ero stanco,alle 2-3 di notte ero ankora cn gli okki aperti....e x qsta ragione preferivo nn andare a scuola molti giorni x recuperare il sonno  :-X fortunatamente è stato solo un brutto xiodo,si è tolto e nn so nnke come,forse è bene ke tu assuma del mg,ha ragione gian,io fui stupido a nn pensarci e cercavo soltanto di fare una vita+attiva.fortunatamente adesso tt apposto,pensa ke la notte dormo anke se a pomeriggio mi faccio un paio d ore di sonno  (nei giorni di riposo) Grin  Grin
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."

Joseph Curtis Hise
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserito:: Ottobre 23, 2008, 06:24:09 »

l'anno scorso sai cosa mi capitava? DI NN RIUSCIRE PROPRIO AD ADDORMENTARMI.....anke se quel giorno mi ero allenato ed ero stanco,alle 2-3 di notte ero ankora cn gli okki aperti....e x qsta ragione preferivo nn andare a scuola molti giorni x recuperare il sonno  :-X fortunatamente è stato solo un brutto xiodo,si è tolto e nn so nnke come,forse è bene ke tu assuma del mg,ha ragione gian,io fui stupido a nn pensarci e cercavo soltanto di fare una vita+attiva.fortunatamente adesso tt apposto,pensa ke la notte dormo anke se a pomeriggio mi faccio un paio d ore di sonno  (nei giorni di riposo) Grin  Grin

Anche a me è capitato qualche volta. Allora mi consigliate un periodo di integrazione con il magnesio?
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserito:: Ottobre 23, 2008, 06:28:17 »

Io lo assumo tutti i gg im Mg... è estremamente importante. Non ci penso nemmeno a smettere...

Fossi in te inizierei a provarlo...
Skull_Infernal
Full Member
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserito:: Ottobre 23, 2008, 09:58:48 »

se non funziona nemmeno con il mg vai in erboristeria e prendi la relaxina plus in compresse è un prodotto naturale e su di me funziona bene... qnd ho periodi in cui mi sveglio in continuazione la notte prendo quella e faccio tutta una tirata fino alla mattina Grin
Insisti e Persisti, Raggiungi e Conquisti...
Ale
Sr. Member
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserito:: Ottobre 24, 2008, 07:53:26 »

Grazie Skull, la proverò in ogni caso...  Grin

Ho preso il Mg ieri e non mi sono svegliato stanotte. Ottima dormita.  dreamer Sarà un caso? Vedremo continuando l'integrazione...
gian80
Global Moderator
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserito:: Ottobre 25, 2008, 09:54:26 »

Grazie Skull, la proverò in ogni caso...  Grin

Ho preso il Mg ieri e non mi sono svegliato stanotte. Ottima dormita.  dreamer Sarà un caso? Vedremo continuando l'integrazione...

canna
Pagine: [1]   Vai su
  Stampa  

Vai a: