Ale, io nutro massimo rispetto per lo Yoga e sono convinto che sia un'attività benefica per corpo e mente in toto, amen.
Anch'io avevo intenzione di fare qualcosa del genere, ma poi ho lasciato al caso e mi sono diretto in un'altra direzione che più volevo intraprendere. Probabilmente lo saprai già, io punto al miglioramento personale in ogni area della mia vita.
E questa è forse una delle conseguenze di una vita vissuta in armonia e passione

penso, da profano, sia questo il beneficio maggiore dello yoga. Raggiungere un equilibrio interiore che ti permette di affrontare la tua vita in modo più sereno, e di fare le tue decisioni con più convinzione.
Il mio consiglio è: cimentati in quello che pensi ti trasformerebbe in una persona migliore, PER TE STESSO e per nessun altro, solo per te.
Quindi informati e cerca di venire in contatto con altre persone che praticano la disciplina.
Se la prima cosa che provi è voler diventare come loro, OK, fa per te
