Effettivamente la tua proposta è più completa della mia scheda...per Reverse flies intendi alzate laterali a 90° (deltoide posteriore)? oggi provo il secondo allenamento e poi ti dico com'è andata!
Grazie!
Secondo voi può essere efficace questa scheda su due giorni o sarebbe nettamente meglio suddividere in tre giorni? Il mio problema è che non sempre ce la potrei fare ad allenarmi 3 volte...
dipende dal volume di lavoro che sopporta il tuo fisico! tieni conto che splittare una scheda in due sedute comporta implicitamente un aumento di volume di lavoro nelle solo due sedute, ovviamente x tre sedute il volume viene 'diluito' a discapito dei giorni di recupero.. cmq devi provare x capire c'è poco da fare!

non partire però col presupposto che + ci si allena meglio è perchè non sempre funziona così..

Grazie 1000 per i vostri consigli

!! ieri ho provato la scheda B con le correzioni di GIAN80... devo dire davvero ottima (alla fine ero ko

)... per adesso tengo le due sedute settimanali.
Facendo lunedi la parte A e mercoledi la parte B secondo voi cosa potrei fare il venerdi in caso avessi tempo ? qualche richiamo?