|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Maggio 14, 2010, 12:37:39 » |
|
Ciao e Benvenuto Io conosco bene e da molti anni il forum del grandissimo Dave Draper eppure mi ero perso alcuni dei topic da te citati, grazie  Ritengo che questo tuo post sarà molto utile a chi è interessato al vecchio Vince. ....mi ha un pò stupito vedere che hanno pubblicato le pagine dei libri di Vince...a questo punto mi metto a fare scansioni dei libri di Vice anche io 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Maggio 14, 2010, 12:54:35 » |
|
Grazie del benvenuto! :D Ciube, son qui che le aspetto!Scansiona scansiona!  Ciao!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Maggio 14, 2010, 05:59:28 » |
|
Li leggerò sicuramente...così mi verrà voglia di riprendere certi tipi di allenamento.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Maggio 20, 2010, 09:50:00 » |
|
Bel post Dorian! Appena ho un po di tempo libero mi metterò a leggere anche io questi post su Gironda.
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Ottobre 07, 2010, 04:31:22 » |
|
Rullo di tamburi... Si alza il sipario... Un tipo losco viene avanti (io  ) e proclama: L'HO TROVATO!! Ed eccolo qui, il <Vine Gironda master series course> http://www.scribd.com/doc/37506489/Vince-Gironda-Master-Series-CourseCiubecca, cosa ne dici, con questa aggiunta questo topic non merita una bella grafetta in modo da essere in bella vista ad inizio sezione? Secondo me si! 
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Ottobre 07, 2010, 05:06:55 » |
|
Mitico!
Appena ho 10 minuti lo letto tutto!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Ottobre 08, 2010, 09:47:09 » |
|
DorianG ottimo! Ora devo solo trovare il tempo (  ) per leggerlo...
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Ottobre 09, 2010, 02:16:33 » |
|
Ciubecca, cosa ne dici, con questa aggiunta questo topic non merita una bella grafetta in modo da essere in bella vista ad inizio sezione? Secondo me si!  merita, merita 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Ottobre 10, 2010, 11:15:45 » |
|
The Vince Gironda work out bulletin..and me http://www.palmieribodybuilding.com/The%20Vince%20Gironda%20Workout%20Bulletin%20and%20Me.pdfE' un articolo di Alan Palmieri, e nel suo sito si trovano degli altri articoli. Non è niente di particolare, ma ci sono delle foto che potrebbero chiarire le idee. Ah, per chi non l'avesse ancora fatto, scaricatevi <Bodybuilding - Vince Gironda Legend And Myth (334 Pages)> dal mulo, oppure, se ne avete la possibilità, cosa migliore secondo me, compratevi direttamente il libro.  Qui una lettura da 135 pag di file pdf, niente foto! Gironda gems: http://www.realmic.net/documents/Health%20and%20Fitness%20Books/Fitness/Vince%20Gironda/Gironda%20Gems.pdfIo da povero studentello che sono al momento mi accontento dei file in bite, ma più avanti, quando ne avrò la possibilità, non escludo il fare razzia nel negozio online di kosloff!  Anche perchè preferisco la carta al computer in quanto a libri. La mia ricerca continua  , alla prossima! Ciubecca, te per caso hai i dvd in cui viene spiegata l'esecuzione degli esercizi?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2010, 11:20:35 da DorianG »
|
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Ottobre 10, 2010, 02:08:46 » |
|
Non potevo farmelo mancare e ho trovato anche quello.. ..il THE PRO SERIES! http://minthrea.net/?p=1336Dal sito che ho indicato trovate il link per il download! All'interno dello stesso file c'è anche il the master series. Scaricate finchè potete ragazzi!!  Chi mi offre una pizza? 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Ottobre 10, 2010, 09:21:35 » |
|
Chi mi offre una pizza?  Al max un petto di pollo ai ferri 
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
Hannatar
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #12 inserito:: Ottobre 10, 2010, 10:01:35 » |
|
DorianG SEI UN GRANDE!!! Scusate il maiuscolo, ma ci voleva! Finalmente avrò più informazioni su i protocolli di Gironda, mi hai risolto un gran problema per la prossima sessione, ora mi rimetto sotto con i suoi allenamenti 
|
|
|
|
|
Otello, atto I, vv. 305-306: " Il nostro corpo è un giardino, e la nostra volontà è il giardiniere"
|
|
|
DorianG
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #13 inserito:: Ottobre 10, 2010, 10:04:30 » |
|
Al max un petto di pollo ai ferri  [/quote] Se abbondantemente condito con spezie varie volentieri! Hannatar, è un piacere poter essere d'aiuto! Per il momento ho qualcosa come mezzo giga di informazioni su Gironda! Presto, spero, arriveranno anche i dvd sull'esecuzione degli esercizi, anche se non so ancora come farò a trovarli..
|
|
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 10, 2010, 10:09:05 da DorianG »
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #14 inserito:: Ottobre 19, 2010, 12:26:45 » |
|
Belli sti link, adesso che ho un po' di tempo me li guardo tutti...
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
|