|
Ale
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 23, 2009, 09:29:19 » |
|
Sì Ciubecca aveva postato un tred con i contenuti di proteine degli alimenti. Cmq se vai su google e digiti "valori nutrizionali" ti escono molti siti... 
|
|
|
|
|
L'allenamento è niente, la volontà è tutto.
|
|
|
|
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 23, 2009, 05:28:48 » |
|
Oppure "tabella alimentare"...ma io ti direi di riferirti a quella sul sito. Potremmo farlo tutti in maniera che per le nostre diete sia uno standard. Quando avrò più tempo, mi dedicherò a mettere su uno standard.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 23, 2009, 07:20:15 » |
|
L'ho già trovato su fituncensored, è fatto abbastanza bene e ci sono tutti i cibi della terra incredibile...  vabbè, posto il bozzetto(altro ke bozzetto...ho fatto un lavorone c'ho buttato una marea di tempo xkè non ho mai fatto queste cose.. )
PREMETTO KE HO NOTATO DEI CARBOIDRATI +TTOSTO ALTI, MA X ORA TENGO COSì X UN PAIO DI SETTIMANE TENENDO MOLTO SOTTO CONTROLLO IL PESO CORPOREO E VEDO SE COSì DIMAGRISCO. SE DIMAGRISCO TROPPO POCO, DIMINUISCO I CARBOIDRATI A FAVORE DEI GRASSI (TOGLIENDO IL PANINO INTEGRALE E SOSTITUENDO IL TONNO CON DEL PROSCIUTTO) I CARBOIDRATI NON SONO DI CERTO BASSI, MA NON VOGLIO FARE UNA DIETA A SBALZI, VOGLIO PROCEDERE CON CALMA, QUINDI QUESTA DIETA SI EVOLVERà E CAMBIERà NEL TEMPO... AGGIORNERò NON APPENA PENSERò DI CAMBIARE QLKSA  X ORA, MI PREOCCUPO DI SOSTITUIRE LE FONTI DI CARBOIDRATI E DI AUMENTARE L'ATTIVITà AEROBICA, X ORA POST-WORKOUT E, DOPO UN PAIO DI SETTIMANE, ANKE DI DOMENICA MATTINA. LA PASTA NON LA MANGERò TUTTI GIORNI, SPERO DI SOSTITUIRE OGNI TANTO CON DEL RISO O CON DELLE PATATE, MA NON SEMPRE SARà POSSIBILE, QUINDI NELLA MAGGIOR PARTE DEI GIORNI MANGERò PASTA. è INOLTRE DA TENER PRESENTE KE, NEI GIORNI DI ALLENAMENTO, LE PROTEINE TOTALI SONO 173,4 g (2,4 BW), X VIA DELL'INTEGRATORE POST-WO, MENTRE NEI GIORNI DI RIPOSO SONO ALL'INCIRCA 149,4 (2 BW)..COLAZIONE 400 ml latte parz scremato (192 cal/ pro 12,96 g / cho 20,36 g / grassi 6,4 g) 5 fette biscottate (39,5 g / 155 cal / pro 5,25 g / cho 38 g / grassi 25 g) 1 banana (media / 65 cal / pro 1,2 g / cho 15,4 g / grassi 0,3 g)
SPUNTINO mezzo panino integrale (40 g / 97 cal/ pro 3,5 g / cho 25 g / grassi 0,5 g) 1 scatoletta di tonno al naturale (56 g / 50 cal circa / pro 25g / grassi 0,8 g) 1 mela (media / 22,5 cal / cho 5,5 g)
PRANZO 100 g pasta (362 cal / pro 11,5 g / cho 75,7 g / grassi 1,5 g) [olio d'oliva extra vergine -1cucchiaio- 126 cal- grassi 14 g) 100 g pollo (160 cal / pro 23 g / grassi 0,9 g) 1 arancia (69 cal / pro 1 g / cho 18 g)
SPUNTINO gallette di riso integrali (25 g / 95,75 cal / pro 1,75 g / cho 20,5 g / grassi 0,75 g) 1 yogurt bianco (200 g / 136 cal / pro 3,5 g / cho 3,5 g / grassi 4 g) 1mela (media / 22,5 cal / cho 5,5 g)
CENA verdura (esempio: insalata di riso 100 g: 187 cal / pro 5,9 g / cho 16,1 g / grassi 11,5 g) [olio d'oliva extra vergine -2cucchiai- 252 cal- grassi 28 g) pesce (150 g / 136,5 cal / pro 28,26 g / grassi 1,78 g) 1 spremuta d'arancia (138 cal / pro 2 g / cho 36 g)
PRE-NANNA 1 misurino di integratore proteico con 200 ml di latte parz scremato (213 cal / pro 30,48 g / cho 12,18 g / grassi 8,4 g)
CALORIE: 2341,25 cal
TOTALI MACRONUTRIENTI
CARBOIDRATI: 291,74 g | 4 BW PROTEINE: 149,4 g | 2 BW (e 2,4 BW nei giorni di allenamento) GRASSI: 103,83 g | 1,44 BW
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 24, 2009, 07:17:57 da Scurpione »
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 24, 2009, 12:50:13 » |
|
Scurpione se la dieta la fai x definirti non ci siamo: troppi, troppi cho.
Io starei sotto i 200 gr al giorno... e alzerei i grassi.
Cmq ottimo lavoro: ti sarà costato un sacco di tempo!
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 24, 2009, 02:52:58 » |
|
Scurpione se la dieta la fai x definirti non ci siamo: troppi, troppi cho.
Io starei sotto i 200 gr al giorno... e alzerei i grassi.
Cmq ottimo lavoro: ti sarà costato un sacco di tempo!
è quello ke penso anke io ma..come diavolo li alzo sti grassi?
|
|
|
|
|
"When you are born, you are set forth to die. The fact that you live or don't live between these two dates depends solely upon your own will, opportunities and desires. The weight exerciser, of course, indicates that he chooses to live."
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 24, 2009, 07:04:16 » |
|
allora Gian, con le pikkole modifike vengono 291,74 g di CHO (vedi post precedente ora modificato ) io direi ke x ora sono giusti...lo sai ke nn mi va di scendere troppo...ma cmq sono panino(metà...) e fette al mattino, pasta a pranzo e gallette di riso al pome, proprio come hai detto tu in un post di gennaio!non ho messo nient'altro... x la storia dei grassi, nei giorni ke mangio tipo prosciutto o latticini sono sikuramente + alti di quanto ho scritto nella dieta... cmq ora modifico x il fatto dei carboidrati...poi mi dici ke ne pensi... io credo ke mangiando anke 291 g già mangio MOLTO meno rispetto a prima (kissà a quanto arrivavo con i macronutrienti x mettere peso ), e con molta + attività aerobica la cosa dovrebbe fare il suo impatto.. ora anke i grassi sono + alti.
UNA COSA KE NN QUADRA: LE CALORIE NN SONO UN Pò TROPPO BASSE ?!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 24, 2009, 07:20:31 da Scurpione »
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Giugno 02, 2009, 01:42:33 » |
|
verdura (esempio: insalata di riso 100 g: 187 cal / pro 5,9 g / cho 16,1 g / grassi 11,5 g)
ecco xkè nn mi trovavo... ho preso i valori dell'insalata di riso, no dell'insalata :tire: mica mangio riso la sera....nessun carboidrato complesso!
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|
Scurpione
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Giugno 13, 2009, 10:58:42 » |
|
la mia dieta si evolve.. devo ankora iniziare a pesarmi con regolarità, ma finora ho perso poco. inoltre la mia pancia scende il mercoledì ke vado a correre x poi tornare il venerdì a volte anke la sera mi sento e mi vedo gonfio. una mia idea è quella di mangiare la pasta solo un giorno si e uno no, ovviamente solo a pranzo, sostituendola col pane integrale. quindi un'idea sarebbe:
COLAZIONE 400 ml di latte parz scremato 5 fette biscottate 1 banana
SPUNTINO gallette di riso prosciutto 1 mela
PRANZO 40 g pane integrale (e nel giorno successivo 80 g di pasta) 150 g carne spremuta d'arancia (o altri frutti estivi)
SPUNTINO 1 yogurt bianco 1 mela
CENA verdura e/o ortaggi a quintali 150-200 g pesce spremuta d'arancia (o altri frutti estivi)
PRE-NANNA 1 misurino di integratore proteico (30 g) in 200 ml di latte parz scrematoQUESTA è LA MIA IDEA, SE SI RIVELA BUONA RICALCOLO LE QUANTITà DEI MACRONUTRIENTI E LE CALORIE
|
|
|
|
|
Joseph Curtis Hise
|
|
|
|