ma vorresti passare ad una ABC in monofrequenza 1xweek?? Come multifrequenza, come ti ho detto, preferisco un'impostazione come ti ho scritto (ripeto, è una preferenza mia). Se invece dovessi pensare ad una monofrequenza splitterei in 3 o 4 sedute, una cosa tipo:
A - petto - delt. lat e at. - tricipiti
B - drsali - delt post e trap. - bicipiti
C - gambe -addome
un modello che mi piace parecchio ma che per questioni di disponibilità di tempo nn ho mai fatto è una letto su un forum, 4 sedute divise in pesante spinta -pump trazione - pump spinta - pesante trazione.
Il tutto però lo rapporterei a tuoi obiettivi.... hai già una buona tecnica e dei carichi decenti? varia allenamento e prova la mono. Altrimenti, se ancora la ecnica la devi consolidare o i carichi sono ancora al di sotto delle tue reali potenzialità non mollerei la multifrequenza....
Per darti un'idea dei modelli che in multi mi piacciono, ho aperto un 3d in qs sezione per sentire qualche parere in merito a 3 schede, semplici semplici ma che mi consentono di focalizzare solo su una manciata di esercizi importanti.... buttaci un occhio.