Pardon, ho sbagliato, questo non è il ciclo russo, ma è lo "Smolov Squat Assault" tremendo programma che porterà il tuo squat ad un livello terribilmente alto, orribilmente faticoso...ma a che ti serve? Fatti il ciclo russo e vediamo se poi ci sono carenze specifiche, inizia col portare la panca e lo stacco ad un buon livello poi al massimo lo squat lo recuperi con una versione alleggerita dello Smolov o con qualcosa di più elementare e meno impegnativo. Chiedo scusa per il lapsus...
un mio amico pesista l'ha cominciato oggi... vabbè che tra strappi e slanci ha 2 gambe micidiali... se non sbaglio oggi doveva fare 112kg...

eh è solo il primo giorno

poi gli devo chiedere come si è trovato..

Cmq pilon...
Devi sapere che sono molto masochista.. :D dicendomi " tremendo programma che porterà il tuo squat ad un livello terribilmente alto, orribilmente faticoso" non fai altro che aumentare la mia voglia di provarlo! :D :D
cmq tornando seri... credo che seguirò il tuo consiglio... questo smolov mi sembra davvero massacrante... magari lo farò quando avrò raggiunto almeno il carico che faccio sulla panca...

potrei fare il russo.. però credo che farò il russo completo.. quello originale..
questo modificato non mi ispira più di tanto.. mi pare troppo breve..
cioè sarà efficacissimo eh... però non mi attira....

ciao