|
andrea
|
 |
« inserito:: Luglio 01, 2011, 04:21:41 » |
|
Questo e' un vero e proprio trip mentale eseguire uno Squat e uno Stacco contemporaneamente!!! solo un "malato mentale" poteva concepire una cosa del genere e difatti e' stata concepita negli states  difatti a me piace l'idea  attrezzatura necessaria 1) Power rack 2) Catene o Elastici per la sicurezza 3) un bilancere Anderson 4) un bilancere normale 5) tanta Ghisa http://www.youtube.com/watch?v=tDD7DvXAhN4&NR=1P.S. bruto sei contento??
|
|
|
|
|
Raw DL 187,5 BP 100 SQ 135
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
|
|
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #1 inserito:: Luglio 01, 2011, 07:31:35 » |
|
sinceramente? non mi piace.. x niente..  sono due movimenti che IMHO non puoi unificare... cmq complimenti agli americani x l'inventiva! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Risposta #2 inserito:: Luglio 01, 2011, 07:36:19 » |
|
A me piacerebbe provare sia l'anderson squat che entrambi squat e stacco  ma senza quel tipo di bilancere e' praticamente impossibile 
|
|
|
|
|
Bodybuilder, un sollevatore di pesi troppo debole per essere un Powerlifter Powerlifter, un sollevatore di pesi troppo grasso per essere un Bodybuilder
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #3 inserito:: Luglio 01, 2011, 11:26:22 » |
|
Allucinante! non mi piace minimamente 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
gian80
|
 |
« Risposta #4 inserito:: Luglio 02, 2011, 08:39:12 » |
|
No comment 
|
|
|
|
|
"Quanto manca alla vetta?" "Tu sali e non pensarci!"- F. W. Nietzsche
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Risposta #5 inserito:: Luglio 02, 2011, 03:38:03 » |
|
A parte tutto cmq in quel video ci sono delle esecuzioni da far pena o come si dice dalle mie parti "alla boia del diavolo!!"
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciubecca
|
 |
« Risposta #6 inserito:: Luglio 03, 2011, 02:00:07 » |
|
Signori e Signore ...è arrivato il circo!!!  ...gli manca solo un manubrio trai denti 
|
|
|
|
|
"...There is a fine dividing line between enough work and too much work. ..Overenthusiastic workouts produce bloated muscle tissue, but no gains. "" (Vince Gironda)
|
|
|
|
Bruto Caterano
|
 |
« Risposta #7 inserito:: Luglio 03, 2011, 02:09:25 » |
|
Signori e Signore ...è arrivato il circo!!!  ...gli manca solo un manubrio trai denti  ahahahah!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
andrea
|
 |
« Risposta #8 inserito:: Luglio 03, 2011, 04:09:49 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
tanotnt
Sr. Member

Scollegato
La volontà è l'unico limite che esiste
|
 |
« Risposta #9 inserito:: Luglio 03, 2011, 10:42:36 » |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Drew
Full Member

Scollegato
|
 |
« Risposta #10 inserito:: Luglio 04, 2011, 07:56:07 » |
|
A parte tutto cmq in quel video ci sono delle esecuzioni da far pena o come si dice dalle mie parti "alla boia del diavolo!!"
alcune esecuzioni mi sono sembrate abbastanza pericolose per le lombari... 
|
|
|
|
|
Istruttore di PowerLifting 1° livello, Corso Istruttori FIPL "Building a Strenght Trainer" 2012 "La follia della massa uccide il cervello del singolo" "In realtà dietro un risultato di rilievo ci sono 10 risultati ottimi, 100 buoni, 1000 scarsi, 10000 mediocri"
|
|
|
|
the_pilonwolf
|
 |
« Risposta #11 inserito:: Luglio 08, 2011, 08:06:17 » |
|
Detto tra di noi, di cavolate su youtube ne ho viste, ma questa proprio mi mancava.
|
|
|
|
|
"E' nei cambiamenti che troviamo uno scopo" Eraclito
Iubirea te iubesc mult!
|
|
|
|
|