Le diete e gli alimenti per l'aumento della massa muscolare e la riduzione del grasso
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8861 Oltretutto che esperienza hai per dire che alcuni integratori sono migliori di altri? A me sembra spam...
Avatar utente
By Scurpione
#8869
The_Pilonwolf ha scritto:Oltretutto che esperienza hai per dire che alcuni integratori sono migliori di altri? A me sembra spam...

anke a me..oltretutto mi sembra ke l'amico nn abbia molto kiara l'idea di integratore in qnt dice ke qsta marca sia completamente libera da doping :tire:
By Mariottide
#8870 :asd avete ragione non conoscete l'azienda ma se lo dico con tanta sicurezza ne ho  il motivo
semplicemente dico k sono i migliori x alcune ragioni:
esperienze xsonali: li uso da anni e grazie a loro fin'ora sono riuscito a raggiungere tutti gli obbiettivi ke mi sono posto
poi posso farvi alcuni nomi di medici ke sono nello staff medico scientifico herbalife il kuali da soli dovrebbero essere un garanzia...
testimonianze di persone che conosco che come me hanno ottenuto cio' k volevano
il fatto che l'inter è una delle tante associazioni sportive di kui herbalife è sponsor e PARTNER NUTRIZIONALE
sono sicuro k avete presente kual'è la differenza
davvero se volete info nn dovete fare k kiedere... ho kiesto anke al mio "coach" è ha dtt k se kualkuno vuole informarsi posso indirizzarlo da lui
e cmq nn era spam!!! il tipo ha kiesto consiglio e io gli ho semplicemente risposto no? :ops:
By Mariottide
#8871 x kuanto riguarda il "libero da doping" è xkè molto spesso la gente non sapendo d cosa si tratta lo kiede, niente di strano
Avatar utente
By Scurpione
#8882 :surrender: ....
una "critica" generale: il fatto ke un integratore sia ottimo, nn implica necessariamente ke funzioni x tutti e in qualsiasi condizione.
può accadere ke qlkn abbia problemi cn l'assimilazione, qlkn cn il gusto, qlkn x altri motivi, ma è sempre una cosa soggettiva..
a me può piacere un integratore ma a un altro no.. e soprattutto una cosa scontata: I TUOI PROGRESSI NN SONO ATTRIBUIBILI SOLTANTO AGLI INTEGRATORI, ma anke al regime alimentare, alle sedute di allenamento e al riposo..
c'è gente ke ottiene risultati enormi pur non assumendo nessun integratore.. ogni scelta nutrizionale è puramente SOGGETTIVA..
ma ciò nn signifika ke sia la migliore o la + producente x tutti....nn hai "consigliato" una marca, ma hai detto in maniera assoluta ke qsta marca è la migliore..il ke nn è assolutamente vero in modo così evidente e se nn sei uno spammer,allora la cosa mi preoccupa x te xkè,anke se il fatto ke l'inter ne sia promoter è una nota di conforto,dovresti documentarti meglio sulle marke degli integratori ke acquisti e valutare i fattori ke ne determinano la qualità,ad esempio il profilo aminoacidico, il rapporto qualità/prezzo ecc..
e magari herbalife sarà anke una buona marca di integratori,nessuno ci discute su qst(anke se x la verità nn la conosco e nn l'ho mai provata) ma il fatto ke l'inter ne sia promotore forse sarà + x fini economici.. (nn penserai mica ke tutti i giocatori di una squadra assumano la stessa marca...)
By Mariottide
#8891 sisi è vero hai detto delle cose giuste x kuanto riguarda il gusto ecc anke se cmq kuelli a kui mi riferisco io non sono solo integratori per l'aumento della massa ma x tutto... e anke soltanto kuelli x la massa hanno molti gusti diversi...
comunque non ho detto k l'inter è promoter, con partner nutrionale intendo proprio k i giocatori li usano A CASA... come tantissimi altri sportivi famosi
cmq davvero non sono uno spammer, sono soltanto tanto fissato, potrei dire "innamorato" el prodotto ke a volte rompo i coglioni, ma non voglio assolutamente far pubblicità a nulla XD
ah... kuando mi riferivo ai iei progressi non mi riferivo a kuelli nella massa muscolare dato k ho iniziato da poco, ma kuando a 12 anni, nonostante un ginokkio rotto ho xso 13 kili (si XD ero bbastanza ciccio)
cmq si è vero hai ragione non ho parlato del prodotto in se ma ho soltanto "osannato alla sua grandezza" ???
ci sono tante cose da dire, ne accenno appena dicendo k i prodotti sono assolutamente naturali, niente riprodotto in sintesi in laboratorio, e molti di kuesti prodott si basano sulla soya, e k è una linea completa di prodoti, con la kuale si può vivere praticamente
x il resto come vi avevo promesso vi faccio un paio di nomi dei medici ke consco k hanno formulato e formulano i prodotti
il presidente del comiato scientifico: david heber (davvero uno dei nutrizionisti + imp)
poi... luis Ignarro, premio nobel per la medicina 1998 (se permettete stipendiare un premio nobel costa un po' di + k mettere la scritta herbalife sulla maglietta di beckam)
kuesti credo siano i  importanti comunque potete anke cercare direttamente robe tipo "comitato scientifico herbife" e fate prima XDXD
voglio sottolineare ke non me ne viene niente in tasca a dirvi ste cose, è solo ke ste messi bene x tutto kuanto riguarda gli esercizi e mi pareva strano ke diventate pazzi x elimare kuel po' di pancetta per far vedere gli addominali in modi assurdi!!
Avatar utente
By Scurpione
#8908 Guarda,il fatto ke sei dimagrito nn afferma mika la qualità del prodotto..domenica ho conosciuto un ragazzo ke 4 anni fa pesava 180 kg... è sceso a 78 kg dopo 3 anni e poi ne ha messi un pò, adesso è attorno agli 85 kg.. e sarà alto sul metro e settanta..
il fatto ke lui è dimagrito la gente lo associa ad un buon risultato, MA NN è SEMPRE COSì!! anzi ti diko ke il ragazzo l'ho conosciuto durante una lezione del corso di bodybuilding ke sto facendo, e lì lui ha detto all'istruttore e a una dottoressa ke nella dieta ke gli aveva dato UN MEDICO lo faceva mangiare carne 3 VOLTE AL GIORNO!! l'istruttore e la dottoressa STUPITI e così anke tutti noi presenti..lui avrà anke perso tanti kg (e passare da 180 a 85 nn è poco..) ma NON è QUESTO IL MODO X OTTENERE UN RISULTATO!! il risultato è ke lui c'ha perso la salute xkè ha mangiato x anni senza pasta,senza pane e mangiando la carne molto spesso! ke razza di dieta è?! LA MORALE DELLA FAVOLA è ke bisogna DOCUMENTARSI x trovare la xsona giusta ke possa seguirti..ke si parli di un medico(ke poi molti fanno le diete e nn sanno nnke di ke si parla...bisognerebbe avere la specializzazione x fare le diete..) ma anke di un semplice integratore... ho provato a documentarmi x trovare un qlke profilo aminoacidico di qsti integratori ma NON HO TROVATO NULLA DI SIMILE!!tutto ciò ke ho trovato sono SOSTITUTI DEL PASTO ke io nn ho mai capito... e CERTEZZE KE NN HO MAI VISTO... poi mi spieghi cosa c entra l'integratore con gli addominali...ripeto ke nn bisogna dare il merito di un risultato a un integratore!!l'addome si fa a tavola!!!!! e di certo non sostituendo un pasto...
By Mariottide
#8927 x kuanto riguarda la specializzazione non sono ASSOLUTAMENTE d accordo :none:
ad esempio una volta un guru brianzolo del settore ha imposto ad una sua paziente di far colazione con spaghetti aglio olio peperoncino
la medicina è ferma a 50 anni fa :asd
cmq è meglio lasciar perdere :asd cmq io vlv solo informarvi, darvi la stessa opportunità k è stata data a me ma vedo  l'informazione generale è sempre  troppo scarsa... XD si meglio lasciar stare
Avatar utente
By Scurpione
#8929 cioè tu volevi "informare" ke esiste un integratore ke ti ha fatto vedere risultati?tanti auguri.. hai scoperto l'america.. :rolleyes:
guarda ke l'informazione generale troppo scarsa casomai ce l'hai tu.. qnd qlkn kiede consiglio, io sono sempre una xsona molto aperta al dibattito e al confronto, e lo faccio affinkè altre xsone nn facciano stupidi errori ke ho commesso anke io in passato..così come li avrà commessi gian80 o pilonwolf e qlsiasi altro..xkè è normale..l'importante è migliorarsi e capire come funzionano le cose..ma ke te lo dico a fare, se tu 6 così pieno di certezze,ke sei entrato a fare su qst forum?..fino a qlke tempo fa, qst era un forum di 4 gatti, ok, ma siamo sempre stati tutti molto amici e ci siamo sempre aiutati cn entusiasmo. era meglio così..ormai è contaminato anke qst forum..se nn apprezzi i miei consigli, puoi pure adorare qnt vuoi il tuo super integratore,meglio conosciuto come la bakketta magica.. a me nn mi frega nulla...mi sn stankato di essere buono e paziente cn le xsone.. e pensare ke devo fare pure l'istruttore io... :surrender: mi rifiuto.........  cmq se hai davvero tutte qste certezze a 14 anni......
Ultima modifica di Scurpione il sab feb 21, 2009 10:38 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
By Ale
#8931 Non è tanto la medicina ad essere ferma, quanto l'equilibrio informazione/preparazione/autoconsapevolezza che ormai non funziona più... Sai quanti medici si spacciano per tali con conoscenze poco-nulle, come unico scopo il lavoro e il guadagno? E sai quanti non medici hanno sviluppato una conoscenza profonda in molti ambiti per il solo piacere di imparare e servirsi di ciò che si sa? Questo forum ne è un esempio, e penso che comunque questa relazione valga per tutte le cose della vita.

Comunque tornando a noi  ;D credo che tu abbia un po' sopravvalutato il tuo integratore. Non nego che tu abbia avuto tanti risultati, ma chi ti dice che non avresti avuto gli stessi risultati con un altro integratore? Penso che sia fondamentalmente questo che volevano farti capire gli altri. In più non vedere gli integratori come qualcosa di mistico che ti permette di fare cose che normalmente non potresti fare. Io non li uso nemmeno ad esempio, e penso che più del rapporto che c'è tra allenamento e volontà non vada niente.
Avatar utente
By gian80
#8932 Ragazzi: BUONI!  ;D

Mariottide si trova bene con quel tipo di integratori: bene, buon x lui.
Voleva darci l'info che esiste quella marca: bene, ora lo sappiamo.

Poi le affermazioni che sono gli integratori migliori e cose di altro tipo abbiamo già spiegato a sufficienza che sono prive di significato: nn vogliono dire nulla.
Se per Mariottide sono i migliori buon per lui: punto.

Qui nessuno ha in tasca la verità su niente: si parla, si discute e ci si confronta.
Avatar utente
By Scurpione
#8933
GIAN80 ha scritto:Ragazzi: BUONI!  ;D

Mariottide si trova bene con quel tipo di integratori: bene, buon x lui.
Voleva darci l'info che esiste quella marca: bene, ora lo sappiamo.

Poi le affermazioni che sono gli integratori migliori e cose di altro tipo abbiamo già spiegato a sufficienza che sono prive di significato: nn vogliono dire nulla.
Se per Mariottide sono i migliori buon per lui: punto.

Qui nessuno ha in tasca la verità su niente: si parla, si discute e ci si confronta.

:thumbsup:
By Mariottide
#8939 :surrender: hai ragione scurpione scusa, nn vlv insinuare ke tu nn sei informato, e ho visto k sei aperto al dialogo ed è cosa buona

si giusto ale ci hai beccato in pieno, è kst kuello k vlv dire...
cmq avete almeno cercato i nomi dei medici k vi ho scritto? probabilmente noi non abbiamo la stessa idea di integratori, a dire il vero è la mia idea k è diversa e la vostra è la + normale, ad esempio gli integratori k vendono di solito in palestra k consistono in proteine in polvere ecc. :asd
kuelli ce li ha anke herbalife, sono proteine di soya in polvere, ma è uno delle decine di prodotti k ci sono... ad esempio il prodotto base "formula 1" è sempre una polvere da mischiare a liquidi, ha diversi gusti ed ha i nutrienti d 4 kili di cibo, 2300 kcal mi pare, però in 250 kcal
se volete posso postarvi le info nutrizionali di un formula 1
rinnovo le mie scuse verso scurpione, nn t volevo offendere XD è solo k mi fa inversare l'idea generale ke sia ancora possibile NUTRIRSI adeguatamente con kuello k si compra al supermercato... nn era riferito a te
Avatar utente
By gian80
#8945 Le proteine della soia nelgi ultimi anni non sono + considerate una fonte eccellente, x diversi motivi.

Gli integratori, in generale, possono dare un certo aiuto ma solo a patto di avere già un buon regime alimentare (oltre che un buon tipo di allenamento e un buon riposo).
Non esiste l'integratore magico: su qst credo siamo tutti d'accordo.

E attenzione: tutti i cibi che compriamo sono probabilmente molto meno genuini di quello che si crede (l'industria alimentare spesso ne combina delle belle), ma questo è un punto di partenza per tutti. E' possibile, anzi possibilissimo, avere un ottimo regime alimentare SENZA utilizzare nessun tipo di integratore.

E x concludere: gli unici veri integratori piuttosto importanti sono quelli di minerali e vitamine.
Avatar utente
By the_pilonwolf
#8946 Io includerei nella lista olio di lino e fegato di merluzzo...